Referendum ed Europa, Pittella On the Road a Caserta

Referendum ed Europa, Pittella On the Road a Caserta

Gianni Pittella, presidente del Guppo S&D al Parlamento europeo, martedì 20 settembre sarà in Provincia di Caserta per la prima delle tappe campane di On the Road 4 Europe, la strada delle Riforme per un nuovo futuro europeo. Il tour di Gianni Pittella toccherà otto regioni d’Italia, dal Nord al Sud per ragionare sul SI al referendum costituzionale e sulle battaglie per la modifica della governance europea, per una UE più unita, inclusiva e solidale.

Alle 17.30 sarà al circolo PD di Pignataro Maggiore con gli interventi di Ilaria Bovenzi, Carlo Scatozza e Lucia Esposito.

Alle 19 al Municipio di Sant’Angelo d’Alife. Saluti del sindaco Vittorio Folco, con il vicesindaco Michele Caporaso, Alfonsina Natale, il segretario del circolo Pd  Ermanno Zazzarino, Lucia Esposito.

Alle 20.30 Gianni Pittella parteciperà alla Pizza Democratica a San Nicola la Strada presso la pizzeria “La Taverna degli Amici” in via Bronzetti, con gli interventi di Lucia Esposito, del segretario del circolo di San Nicola la Strada Salvatore Annunziata, del sindaco della città Vito Marotta. Parteciperà alle iniziative il commissario provinciale Pd senatore Franco Mirabelli.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9636 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Matres Matutae, vernissage per la mostra collettiva a San Prisco

Luigi Fusco -Matres Matutae tra pop art e avanguardia, è il titolo della collettiva d’arte contemporanea che si inaugura venerdì 8 dicembre, alle 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune

Spettacolo

Condorelli il maratoneta. A Napoli per #jazz4italy

(Enzo Battarra) – Il grande cuore dei casertani verso le popolazioni terremotate dell’Italia centrale si sta dimostrando in tutti i modi possibili. E gli operatori culturali di Terra di Lavoro sono in prima linea

Cultura

Capua. Riapertura della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo

Luigi Fusco -C’è attesa a Capua per la riapertura della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. L’appuntamento con i fedeli è per domenica 12 febbraio, alle 9.30, con la Santa