Referendum ed Europa, Pittella On the Road a Caserta

Referendum ed Europa, Pittella On the Road a Caserta

Gianni Pittella, presidente del Guppo S&D al Parlamento europeo, martedì 20 settembre sarà in Provincia di Caserta per la prima delle tappe campane di On the Road 4 Europe, la strada delle Riforme per un nuovo futuro europeo. Il tour di Gianni Pittella toccherà otto regioni d’Italia, dal Nord al Sud per ragionare sul SI al referendum costituzionale e sulle battaglie per la modifica della governance europea, per una UE più unita, inclusiva e solidale.

Alle 17.30 sarà al circolo PD di Pignataro Maggiore con gli interventi di Ilaria Bovenzi, Carlo Scatozza e Lucia Esposito.

Alle 19 al Municipio di Sant’Angelo d’Alife. Saluti del sindaco Vittorio Folco, con il vicesindaco Michele Caporaso, Alfonsina Natale, il segretario del circolo Pd  Ermanno Zazzarino, Lucia Esposito.

Alle 20.30 Gianni Pittella parteciperà alla Pizza Democratica a San Nicola la Strada presso la pizzeria “La Taverna degli Amici” in via Bronzetti, con gli interventi di Lucia Esposito, del segretario del circolo di San Nicola la Strada Salvatore Annunziata, del sindaco della città Vito Marotta. Parteciperà alle iniziative il commissario provinciale Pd senatore Franco Mirabelli.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Niccolò Fabi a San Leucio, e si rivedono le stelle al Belvedere

Niccolò Fabi torna in tour questa estate. Lunedì 26 luglio il cantautore romano si esibirà nel suggestivo scenario del Real Belvedere di San Leucio (Caserta), nell’ambito della rassegna “Estate da Belvedere”. Suoi compagni di

Primo piano

Il Dalla che verrà, Peppe Servillo & Friends al Teatro di Cortile

Saranno le atmosfere musicali di Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite a inaugurare la seconda edizione di Teatro di Cortile nel suggestivo palcoscenico di Palazzo Firrao Napoli, rassegna ideata e organizzata

Primo piano

Referendum costituzionale. Acli Caserta informa

Il prossimo autunno si voterà per un referendum costituzionale, all’esito del quale gli elettori decideranno se confermare o respingere le riforme contenute nella Legge costituzionale d’iniziativa del Governo, approvata dal

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply