Vaccinazioni a quota centomila, va veloce la Brigata Garibaldi

Vaccinazioni a quota centomila, va veloce la Brigata Garibaldi

Claudio Sacco

– All’hub della Brigata Garibaldi di Caserta è stato raggiunto il muro delle 100.000 dosi somministrate in 65 giorni, ovvero da quando il centro vaccinale è stato attivato, il primo marzo scorso. L’obiettivo è stato raggiunto con la vaccinazione di un’arzilla e sorridente nonnina. E oggi la simbolica soglia verrà superata abbondantemente, visto che ogni giorno all’hub dell’Asl di Caserta, gestito dal punto di vista logistico e organizzativo dai Bersaglieri della Brigata Garibaldi, si somministrano tra i 2500 e i 3000 vaccini. A suggellare il raggiungimento di quota 100mila vaccinazioni, anche il vescovo di Caserta Pietro Lagnese, che si è congratulato con medici e infermieri dell’Asl e con i soldati.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10140 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Il Belvedere di San Leucio, molto di più di una semplice guida

Maria Beatrice Crisci – “Ringrazio la famiglia Mazzei e la casa editrice Colonnese che hanno accettato insieme a noi la sfida di raccontare e fare vedere il Belvedere di San

Cultura

Real Belvedere, riapertura in sicurezza per il Museo della seta

Claudio Sacco E’ per sabato 6 giugno la riapertura al pubblico del Museo della seta del Real Belvedere di San Leucio. Qui di seguito le disposizioni adottando per i visitatori.

Primo piano

Al sole con prudenza. Risponde l’esperto

Il dermatologo Enzo Battarra ai microfoni di Ondawebtv sul tema: Sole e Prevenzione. L’intervista sul canale di Ondawebtv