Vanvitelli Bike Tour, in bici in omaggio al grande architetto
-Vanvitelli Bike Tour è il ciclotour guidato in e-bike, targato Ciccio Bike And Tour, novità di questa primavera! Domenica 19 marzo dalle ore 10 alle ore 13, prima uscita per questo nuovo tour che omaggia il geniale architetto che ha reso la nostra città celebre in tutto il mondo. Prima tappa a Piazza Vanvitelli, al centro di Caserta, per poi dirigerci verso il borgo di Puccianiello e da lì, pedalare fino al meraviglioso Acquedotto Carolino. Qui prenderemo il sentiero ciclopedonale del Monte Longano e passando per Valle di Maddaloni torneremo in città per l’ultima tappa a Piazza Carlo III, dove ammireremo la meravigliosa Reggia di Caserta.
Costo 30€. Contattaci al 3664509002 o scrivi a cicciobikeandtour@gmail.com per prenotare. I bambini in seggiolino, non pagano. Partenza e arrivo dal nostro store in Via Vico 73, Caserta. Il tour è guidato da Ciccio, guida cicloturistica Federciclismo.
– Disponibile anche il servizio di noleggio e-bike senza guida. – Vuoi prenotare questo tour per un giorno a tua scelta? Nessun problema: i tour si possono personalizzare, adattando il giorno e l’orario in base alle richieste. Scopri anche gli altri tour disponibili, sui nostri social e sul sito web.
About author
You might also like
Da Ercolano al Real Sito di Carditello con Campania by night
Pietro Battarra – Questo fine settimana darà il via all’edizione 2019 di Campania by night, il programma di percorsi accompagnati spettacolarizzati in siti culturali, aree archeologiche e musei realizzato dalla Scabec
Mettilo in agenda! Ecco gli appuntamenti dal 4 al 7 agosto
Emanuela Ventriglia -Non sai cosa fare durante il weekend? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno sul territorio casertano. Giovedì 4 Agosto 🔖Santa Maria Capua Vetere, ore 21. Nel cortile
Natale ad Aversa, a Palazzo Cascella con Rita Cascella
Claudio Sacco -Appuntamento a Palazzo Cascella con l’associazione MirArte per il Natale ad Aversa. Lunedì 20 dicembre alle ore 17.30, presentazione del libro di Rita Cascella “La stirpe di Ramfis”