Venga a prendere il caffè da noi, la Caffettata da Puro Aroma

Venga a prendere il caffè da noi, la Caffettata da Puro Aroma

– La Caffettata da Puro Aroma sabato 10 giugno, alle ore 17, sarà un evento a Caserta, ma ancor di più un progetto, ossia quello di presentare, far conoscere a più consumatori possibili il buon caffè, il caffè di qualità e non di quantità. Per gli italiani il caffè è una cosa molto importante, un rito a dir poco serio. Berne di meno ma buono, come recita un detto “meglio poco ma buono”. Inoltre l’evento vuol essere anche l’occasione per le persone che desiderano socializzare scambiando semplicemente le cosi dette “due chiacchiere”. Inizialmente potrà risultare alquanto imbarazzante, ma grazie alla tazzina di caffè l’imbarazzo si scioglierà lasciando spazio ai vari dialoghi come avviene di sovente tra gli amici. L’intento per Puro Aroma è quello di riuscire a diffondere la cultura del caffè di qualità nella città.
La degustazione si baserà su tre diverse miscele di caffè con sapori che vanno dal classico al delicato, al deciso-forte.
“Fin dall’inizio della nostra attività – raccontano le sorelle Ferrante, proprietarie di Puro Aroma – siamo sempre state convinte che fosse fondamentale l’utilizzo di materie di qualità eccellente che ci continuano a permettere di trattare prodotti di forte dai sapori intensi, regalando ai nostri clienti sempre nuove emozioni. Ogni prodotto all’interno del negozio è il risultato di una profonda e certosina ricerca che va dalla scelta delle materie prime, ai metodi di lavorazione, al rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.
Oggi , purtroppo per la maggior parte delle persone, il caffè è il risultato dell’attimo fuggente, berlo di fretta e in pochi secondi. Il nostro desiderio e di riportare le persone al gustarsi in maniera meditata e lenta una buona tazzina di caffè restituendo al prodotto la sua meritata dignità e di regalare a se stessi un momento di puro relax.
Oltre alla degustazione di caffè ci sarà anche l’opportunità di gustare con gli occhi i dipinti dell’artista Domenica Santonastaso in mostra all’interno del negozio , un’artista giovane e talentuosa”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9740 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Legalità. Casapesenna, campo di calcetto su bene confiscato

-Si è tenuto questa mattina a Casapesenna l’evento di inaugurazione del nuovo campo di calcetto in erba sintetica di ultima generazione, con gomma riciclata, realizzato su un bene confiscato alla camorra. Grazie al

Attualità

Il Borgo dei Borghi, la chef Rosanna Marziale giurata su Rai 3

Maria Beatrice Crisci – «E’ stata una esperienza bellissima». Così la chef stellata e divulgatrice gastronomica Rosanna Marziale commenta la sua partecipazione di ieri sera, nella giuria di esperti per

Cultura

Caserta. Accademia musicale, da settembre al via le attività

Maria Beatrice Crisci  – Dopo la parentesi estiva riprendono a pieno ritmo le attività dell’Accademia musicale Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada diretta da Mena Santacroce. Da lunedì