Venga a prendere il caffè da noi, la Caffettata da Puro Aroma

Venga a prendere il caffè da noi, la Caffettata da Puro Aroma

– La Caffettata da Puro Aroma sabato 10 giugno, alle ore 17, sarà un evento a Caserta, ma ancor di più un progetto, ossia quello di presentare, far conoscere a più consumatori possibili il buon caffè, il caffè di qualità e non di quantità. Per gli italiani il caffè è una cosa molto importante, un rito a dir poco serio. Berne di meno ma buono, come recita un detto “meglio poco ma buono”. Inoltre l’evento vuol essere anche l’occasione per le persone che desiderano socializzare scambiando semplicemente le cosi dette “due chiacchiere”. Inizialmente potrà risultare alquanto imbarazzante, ma grazie alla tazzina di caffè l’imbarazzo si scioglierà lasciando spazio ai vari dialoghi come avviene di sovente tra gli amici. L’intento per Puro Aroma è quello di riuscire a diffondere la cultura del caffè di qualità nella città.
La degustazione si baserà su tre diverse miscele di caffè con sapori che vanno dal classico al delicato, al deciso-forte.
“Fin dall’inizio della nostra attività – raccontano le sorelle Ferrante, proprietarie di Puro Aroma – siamo sempre state convinte che fosse fondamentale l’utilizzo di materie di qualità eccellente che ci continuano a permettere di trattare prodotti di forte dai sapori intensi, regalando ai nostri clienti sempre nuove emozioni. Ogni prodotto all’interno del negozio è il risultato di una profonda e certosina ricerca che va dalla scelta delle materie prime, ai metodi di lavorazione, al rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.
Oggi , purtroppo per la maggior parte delle persone, il caffè è il risultato dell’attimo fuggente, berlo di fretta e in pochi secondi. Il nostro desiderio e di riportare le persone al gustarsi in maniera meditata e lenta una buona tazzina di caffè restituendo al prodotto la sua meritata dignità e di regalare a se stessi un momento di puro relax.
Oltre alla degustazione di caffè ci sarà anche l’opportunità di gustare con gli occhi i dipinti dell’artista Domenica Santonastaso in mostra all’interno del negozio , un’artista giovane e talentuosa”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Dante e Tariello, evento a Castel Morrone di letteratura e arte

Maria Beatrice Crisci – Inaugurata a Castel Morrone una grande opera muraria realizzata dall’artista Giovanni Tariello venti anni prima e ora restaurata. Doppio l’evento organizzato dall’amministrazione comunale, dai Lions Club

Primo piano

Liceo Quercia, gli studenti pronti alla trasferta a Bruxelles

(Comunicato stampa) -Tutto pronto per la trasferta del Liceo ” Federico Quercia”  al Parlamento Europeo di Bruxelles.Una delegazione del prestigioso Liceo, guidato dal Dirigente Scolastico Dott. Diamante Marotta, per il

Primo piano

Un eroe della Resistenza, a Capua si ricorda Carlo Santagata

Luigi Fusco – Martedì 5 ottobre verranno rinnovate a Capua le celebrazioni in onore di Carlo Santagata, giovane studente sammaritano trucidato dai nazisti nel 1943. Originario di Portici, dove era