Versi e musica da Radio ZarZak, Bukowski incontra Tom Waits
– È un sottoscala sì, ma si trasforma in una stanza delle meraviglie. È il SottoScala di Radio Zar Zak, che già nel nome indica il riferimento musicale ma anche la dislocazione in ipogeo. Sabato 24 novembre alle ore 21 appuntamento in via Enrico Fermi 13 a Casapulla con Vincenzo Costantino Cinaski che porta il suo Bukowski vs Tom Waits, accompagnato al pianoforte da Mell Morcone. Il tutto sotto la guida della direzione artistica di Donato Cutolo.
Il poeta, che ha pubblicato dischi e raccolte, fra cui “In clandestinità”, scritto a quattro mani con Vinicio Capossela, in questo spettacolo ci dimostra tutto il suo amore per due grandi personaggi della narrativa e della musica americana: Charles Bukowski e Tom Waits. È un alternarsi fra poesie e canzoni, lasciando spazio anche per i suoi testi, le sue poesie e per racconti di vita vissuta che, di solito, introducono ai temi affrontati dai due maestri americani.
Prima dello spettacolo sarà possibile degustare prelibatezze gastronomiche in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali a partire dalle ore 20, e poi giù, nel “SottoScala”, a tu per tu con l’artista per il concerto. Il costo è di 15 euro, i posti a sedere sono 90, pertanto è necessaria la prenotazione ed è possibile farla telefonando ai numeri 08231965152 – 3472985022.
Prossimi appuntamenti a Radio Zar Zak:
8 dicembre: Daniele Sepe e Roberto Gatto “Quartet”
22 dicembre: Cordis String “Quartet”
12 gennaio: Tricarico Feat. Fazio
26 gennaio: La Petit Revue, Burlesque Show
9 febbraio: Rita Marcotulli
23 febbraio: Ginevra Di Marco Trio
About author
You might also like
Io sono una burnesha. Le vergini giurate in Albania
Claudio Sacco – Un pomeriggio atteso quello organizzato per oggi giovedì 22 giugno dalla Cgil di Caserta. E’ in programma, infatti, alle 19,30 nella sede di via Verdi, la proiezione di un interessante
Rehab, un nuovo approccio alle politiche attive del lavoro
Maria Beatrice Crisci «Il ruolo del commercialista è fondamentale all’interno dei processi di imprenditorialità. In particolare nella fase di avvio dell’iniziativa. Spesso i giovani che si avvicinano a una nuova
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!