Massimiliano Sbrescia, un selfie davanti ai capolavori dell’arte

Massimiliano Sbrescia, un selfie davanti ai capolavori dell’arte

Claudio Sacco

Massimiliano Sbrescia locandina- Si inaugura martedì 20 novembre alle 17,30 da Prosit 1990 di Caserta in via Ferrante 34 Selfie, la mostra personale di Massimiliano Sbrescia. Sul Mattino di Caserta, il giornalista e critico d’arte Enzo Battarra scrive: “Ironici e divertenti i lavori in esposizione, dove si celebra l’attuale moda dell’autoscatto. Fugaci manine compaiono tra le pieghe di capolavori dell’arte e, armate di smartphone, spalle all’opera, sono pronte a immortalare i presunti eroi del selfie”.

Con questa esposizione inizia anche la collaborazione tra il Prosit 1990, ristorante gourmet al centro di Caserta, condotto dal patron Peppe Russo, e la galleria Studio Legale, diretta da Antonio Rossi, già impegnato nella conduzione dell’Opificio Puca a Sant’Arpino. Un vero e proprio connubio tra la gastronomia e l’arte.

You might also like

Cultura

I cento Alberi d’Autore di Sergio Valente al Teatro San Carlo

Maria Beatrice Crisci – E’ sicuramente uno degli eventi più attesi e più suggestivi del periodo natalizio. Parliamo della manifestazione “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore“, ideata da Sergio Valente.

Primo piano

Virtuoso Flute Quartet, flauti in rosa a Palazzo Cascella

Claudio Sacco – L’associazione culturale MirArte di Aversa propone per questa sera un omaggio ai più grandi compositori contemporanei che, con le loro musiche, hanno segnato il successo di parecchie pellicole

Primo piano

La Reggia in un fumetto, in mostra le tavole di Maicol & Mirco

Pietro Battarra – “Gul: il cuore delle cose” è l’albo a fumetti ambientato nella Reggia di Caserta e realizzato da Maicol & Mirco. Sarà presentato sabato 21 luglio alle ore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply