Vincenzo De Luca e Mauro Felicori, nasce il patto dell’Aperia



Ma, si sa, sono entrambi due buoni comunicatori. E non si sono fatti sfuggire l’occasione per fare notizia. Mauro Felicori si è strategicamente fatto da parte e ha lasciato tutta la scena a Vincenzo De Luca, ma perché dicesse ai giornalisti presenti quello che in realtà ha detto in merito al pensionamento del manager: «Mi dispiace per il direttore della Reggia, credo che sia una perdita. Non so se sia obbligato 
Ovviamente una battuta Vincenzo De Luca l’ha riservata anche alla rassegna Un’Estate da Re: «Non solo eventi di grande qualità ma anche una presenza di pubblico giovanile davvero incredibile. Chiudiamo oggi in bellezza con Jonas Kaufmann e Maria Agresta, un recital di grandissimo livello, due delle voci più belle del panorama musicale internazionale. Sono davvero felice».
Da parte sua, Mauro Felicori si è affidato come al solito ai social. Ecco il suo post su Facebook: «Si è chiusa con Kaufmann, la Agresta e un grande successo l’edizione 2018 di Estate da Re, che ha confermato la spettacolare eleganza dell’Aperia, la sua buona acustica, la sua dimensione versatile; ora spero che saremo così bravi da progettare e presentare fin dall’autunno prossimo la stagione 2019, in modo da favorirne la promozione turistica; spero anche che si confermi l’impegno del San Carlo e del Verdi e che si aggiungano altre importanti istituzioni campane, come il Napoli Teatro Festival e il Pomigliano Jazz Festival; insomma, sogno che l’Aperia diventi l’arena estiva delle migliori realtà della Regione». Insomma, sentite le parole di De Luca, sembra che Felicori abbia iniziato già a programmare pur dopo la conclusione del suo incarico…
About author
You might also like
Castel Campagnano, “Anime Borboniche” nel Castello Ducale
Maria Beatrice Crisci (ph Pino Attanasio) – “Tutto ciò che è questo territorio, Napoli e poi Caserta, mi ha sempre ispirato. Dalla musica al teatro e poi al cinema. Ho
Festival della Vita, la decima edizione sarà in digitale
Claudio Sacco -A causa dell’emergenza sanitaria, la decima edizione del Festival della Vita quest’anno va online. Sarà dunque una Digital Edition che racconterà gli eventi più importanti delle dieci edizioni.
PulciNellaMente, a Palazzo Ducale lezioni di Napoletanità
-Domenica prossima 11 giugno, alle ore 20.30, nella suggestiva corte del seicentesco Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” di Sant’Arpino, andrà in scena “Lezioni di Napoletanità …e difendo la città”, con



