Visioni di Cinema, ai Salesiani la rassegna di Caserta Film Lab

Visioni di Cinema, ai Salesiani la rassegna di Caserta Film Lab

Alessandra D’alessandro

-Sarà presentata stasera alle 20 presso la sala Teatro Don Bosco la rassegna Caserta Film Lab intitolata Visioni di Cinema. E’ questa la decima edizione della rassegna annuale di proiezione di film d’essai a cadenza settimanale con ospiti, incontri ed eventi di respiro nazionale e internazionale. La rassegna, patrocinata dal Comune di Caserta, si aprirà con i saluti istituzionali e la presentazione delle attività da parte della presidente dell’associazione Tiziana Ciccarelli. L’incontro di questa sera darà anche il via alle attività. Infatti dopo la presentazione del progetto, la visione del primo film in programma «Triangle of sadness di Ruben Östlund». La rassegna prevede la proiezione di un ciclo di film con una doppia proiezione (pomeridiana e serale), in martedì alterni.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 304 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Cultura

Camelie. La bellissima di Caserta. A Palazzo Paternò la mostra

Maria Beatrice Crisci – Un’esplosione di colori e profumi in un luogo storico, nel cuore della città, Palazzo Paternò. E’ qui che per due giorni il Garden Club Caserta di

Primo piano

Rimini, Dolce & Salato va a fare scuola anche al Salone Sigep

Claudio Sacco – È ormai una tradizione. La scuola Dolce & Salato di Maddaloni sarà anche quest’anno presente alla 40esima edizione del Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, in programma alla Fiera

Primo piano

Clochard, patto di collaborazione Caritas e Comune Caserta

“Sono felice perché oggi si conclude un percorso cominciato negli anni scorsi con la ricerca di strutture idonee a realizzare un centro di prima accoglienza per i senza fissa dimora.