Dove c’è il sole tour, Gigi D’Alessio a Un’Estate da BelvedeRe

Dove c’è il sole tour, Gigi D’Alessio a Un’Estate da BelvedeRe

Alessandra D’alessandro

-La notizie era già circolata ieri sui social, ora la conferma. Si aggiunge una nuova data del “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée estiva di Gigi D’Alessio: l’appuntamento è per il 21 settembre nel complesso monumentale Patrimonio dell’Unesco del Real Belvedere di San Leucio di Caserta. L’artista partenopeo si esibirà nell’ambito dell’ottava edizione di Un’estate da BelvedeRe, lo speciale festival campano diretto da Massimo Vecchione (Per maggiori info: www.unestatedabelvedere.it).

Un’estate densissima di appuntamenti per Gigi, che ha preso il via coni 5 straordinari sold out di “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli e i grandi ascolti per loshow con tantissimi ospiti eccezionali trasmesso su Rai1, che culminerà con “Gigi D’Alessio in Arena” il 25 settembre in occasione dei 18 anni dal primo concerto dell’artista nell’anfiteatro simbolo di Verona e con i grandi eventi nei Palasport, Il 29 settembre al Palasele di Eboli (SA), il 30 settembre al Palaflorio di Bari, e il gran finale il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

L’artista abbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti del “Dove c’è il sole Tour”, prodotto da GGD e Friends & Partners, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 305 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Attualità

La Vanvitelli incontra il territorio, al via domani il workshop

Claudio Sacco  – L’Università Vanvitelli sempre di più al fianco degli studenti. Così al fine di rafforzare le competenze degli iscritti e facilitare il dialogo tra formazione universitaria e mondo

Primo piano

Il resto è silenzio, alla Feltrinelli il libro di Chiara Ingrao

Roberta Greco -Domani, martedì 4 luglio, alle ore 18:30, presso la Feltrinelli di Caserta, Corso Trieste, verrà presentato il libro «Il resto è silenzio» di Chiara Ingrao. In collaborazione con

Spettacolo

“Professione: Artista”, Gaetano Ippolito al Napoli Film Festival

Claudio Sacco – Sarà presentato martedì 26 settembre alle ore 16,30 al Napoli Film Festival “Professione: Artista”. È questo il documentario girato a Caserta da Gaetano Ippolito e Sebastiano Sacco.