Raffaela Pignetti (Asi), è protocollo d’intesa con Mondragone

Raffaela Pignetti (Asi), è protocollo d’intesa con Mondragone

Claudio Sacco

- Un protocollo d’intesa per l’attuazione del progetto relativo alla realizzazione delle infrastrutture primarie nell’agglomerato di Mondragone è stato sottoscritto dalla presidente del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale, Raffaela Pignetti, e il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico. “Questo Protocollo – ha dichiarato Pignetti – nasce nell’ottica di collaborazione con i Comuni consorziati e dell’individuazione di aree ad alto potenziale di sviluppo industriale con nuove vocazioni. Il sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico si è mostrato propositivo e proattivo nella promozione del suo territorio anche attraverso questo atto”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal primo cittadino: “L’intesa raggiunta con il Consorzio Asi finalmente concretizza il progetto dell’area industriale che darà risposte a imprenditori e piccoli artigiani. Si tratta di un primo ma importante passo che consentirà di portare infrastrutture generali tali da consentire a chi lo vorrà l’ampliamento della propria attività. Speriamo di vedere realizzato il progetto in tempi brevi e, per questo, confidiamo nella Regione. Ringrazio la presidente Pignetti per aver tenuto in debita considerazione Mondragone come centro nodale dello sviluppo del litorale. Con la firma di questo protocollo – ha concluso il sindaco Pacifico – si compie un importante progetto di collaborazione con il Consorzio e si presenta per noi l’occasione di favorire lo sviluppo imprenditoriale locale”. Il documento è stato siglato presso la casa comunale, presente anche Alessandro Rizzieri, componente del Consiglio generale dell’Asi.

You might also like

Primo piano

L’amore non fa male. Un incontro tra donne, ma non solo

Enza Sesio – «L’amore non fa male» è il tema trattato dall’associazione 50+ di Via Roma, dalla presidente Paola Riccio coadiuvata da Rosanna Paciotti e da Elvira Santaniello dell’associazione KoinoKalò A.P.S.

Primo piano

“Malagrazia”, al TC14 di Caserta i racconti di due fratelli

(Redazione) – In anteprima al TC14 di Caserta, venerdì 20 gennaio alle ore 20.30, sarà presentata la prima tappa dello spettacolo “Malagrazia” del gruppo performativo milanese Phoebe Zeitgeist, con drammaturgia di

Primo piano

Marcianise, l’amore mistico di Haber al Xmas on the Streets

Claudio Sacco – Sarà Alessandro Haber il protagonista della serata di venerdì 28 dicembre del “Marcianise Xmas on the Streets”. A partire dalle 20 presso la monumentale Chiesa dell’Annunziata in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply