Settembre al Borgo, a Pozzovetere mostra d’arte e guitar set

Settembre al Borgo, a Pozzovetere mostra d’arte e guitar set

Luigi D’Ambra

– Il Settembre al Borgo incontra l’arte contemporanea. Fino a mercoledì 6 settembre nella chiesa del Santissimo Sacramento di Pozzovetere saranno in esposizione le opere di Rosa Arbolino, Stefania Chiaravalle, Sergio Eccomi, Lello Ruggiero e Crescenzo Del Vecchio.

Numerosi sono gli eventi collaterali organizzati nei giorni del Festival, coinvolgendo non solo Casertavecchia ma anche le borgate della cintura pedemontana.

Sempre a Pozzovetere, in piazza Colli Tifatini, è stata anche allestito un live guitar set per le performance di Massimiliano Del Gaudio. Vista e udito soddisfatti, ma non solo, perchè gli organizzatori non hanno dimenticato il gusto, quello dell’azienda vitivinicola “Sella delle spine” di Luigi Caggiano, che assicurerà il giusto accompagnamento a questo percorso di “festival diffuso” dentro e oltre i sensi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9648 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

E’ Natale, mostre ed eventi nei sontuosi interni della Reggia

Magi Petrillo  – Visite guidate, mostre d’arte, aperture straordinarie e altro ancora nel Complesso vanvitelliano. La Reggia di Caserta è infatti è pronta ad accogliere i suoi visitatori in questo speciale

Attualità

Fake news, nasce l’Osservatorio dell’Ordine dei giornalisti e Corecom

Claudio Sacco -Ordine dei giornalisti della Campania e Corecom Campania hanno istituito un Osservatorio sulle fake news. “La decisione – spiegano i presidenti Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco – nasce

Primo piano

Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0

Enzo Battarra       Casertana “stregata” dal Benevento. La battuta viene facile. Certo il punteggio al “Vigorito” di 6-0 a favore degli “stregoni” la dice tutta sull’andamento della partita.