2 giugno. Concerto del liceo Cirillo di Aversa in piazza Vanvitelli

2 giugno. Concerto del liceo Cirillo di Aversa in piazza Vanvitelli

Redazione -In piazza Vanvitelli a Caserta protagonista l’orchestra e il coro del Liceo classico e musicale “Domenico Cirillo” di Aversa. L’iniziativa nell’ambito del programma per la celebrazione del 2 giugno, Festa della Repubblica organizzata dalla Prefettura di Caserta. Il coro ha eseguito alcuni brani in presenza delle autorità e di una nutrita presenza di cittadini.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9731 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Cooking therapy e mindful eating, l’anoressia non fa più paura

-Prevenire l’anoressia con lo Show cooking, laboratorio di cucina sensoriale ispirato alla cooking therapy e alla mindful eating: un’esperienza rivolta ad adolescenti e adulti. Si tratta di una degustazione delle

Arte

Trame sottili. Mostra fotografica di Annamaria Laneri al Mann

Luigi Fusco – Presso la Sala Farnese del Museo Nazionale Archeologico di Napoli, sarà visibile fino al 2 giugno prossimo, la mostra fotografica di Annamaria Laneri dal titolo “Trame Sottili”.

Primo piano

Carri, Ritmi e Pastellessa. A Portico di Caserta la kermesse

Alessandra D’alessandro -Oggi, domenica 22 gennaio, prende il via l’edizione del 2023 di “Carri, Ritmi e Pastellessa”, la festa in onore di Sant’Antuono di Portico di Caserta. Si tratta di