2 giugno. Concerto del liceo Cirillo di Aversa in piazza Vanvitelli

2 giugno. Concerto del liceo Cirillo di Aversa in piazza Vanvitelli

Redazione -In piazza Vanvitelli a Caserta protagonista l’orchestra e il coro del Liceo classico e musicale “Domenico Cirillo” di Aversa. L’iniziativa nell’ambito del programma per la celebrazione del 2 giugno, Festa della Repubblica organizzata dalla Prefettura di Caserta. Il coro ha eseguito alcuni brani in presenza delle autorità e di una nutrita presenza di cittadini.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10138 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Covid, che ne sarà della musica? Appello al Governo dal Jazz Italian Platform

Claudio Sacco -«L’estate, ormai alle porte, è la stagione calda della musica, il momento più impegnativo per la misura dell’offerta e per la quantità di pubblico che viene coinvolto. Festival

Primo piano

Caserta esporta cultura, la cucina di Stile Raro è a Brescia

Maria Beatrice Crisci – “La cucina casertana è protagonista a Brescia, capitale italiana della cultura insieme con Bergamo”. Ad affermarlo è Enzo Battarra, assessore alla cultura del Comune di Caserta.

Primo piano

Progetto Sviluppo. E’ lo chef Gianmarco Cirrone il vincitore

Maria Beatrice Crisci -E’ il giovane chef Gianmarco Cirrone il vincitore, per la sezione startup, di «Progetto Sviluppo», il contest riservato al mondo del food. Ha soli ventuno anni, ma