Associazione trapiantati, una messa in omaggio ai donatori

Associazione trapiantati, una messa in omaggio ai donatori

Maria Beatrice Crisci

-Tradizionale messa per i donatori di organi nella Cappella dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta organizzata dall’associazione Aitf. A celebrare la Santa Messa il vescovo di Caserta monsignor Pietro Lagnese. Francesco Martino, presidente dell’Associazione Trapiantati di Organi (AITF ODV) presso AORN “Sant’Anna e San Sebastiano, ha sottolineato: «Un doveroso, sentito momento di raccoglimento, per onorare la memoria di chi, con la propria dipartita, ha consentito il rifiorire di altre vite!»

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9742 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Autunno musicale, doppio appuntamento al Museo Calatia

Redazione -L’ Autunno Musicale prosegue con un dittico per chitarra… l’integrale di Sylvano Bussotti… e Antico Contemporaneo…evoluzione dello strumento dal liuto ad oggi… Marco Mesirca e la voce recitante di Luca Scarlini ne sono gli interpreti. Appuntamento stasera al Museo

Cultura

25 giugno, è qui la festa. A Nola lo straordinario rito dei Gigli

Augusto Ferraiuolo* – Per la ricorrenza di San Paolino, ogni anno a Nola si svolge una delle più interessanti feste del Sud Italia. È il giorno durante il quale i

Arte

Un “padre” dell’astrattismo, Capodrise ricorda Gianni De Tora

Regina Della Torre – È in programma per sabato 10 marzo alle ore 17,30 al Palazzo delle Arti di Capodrise la mostra Spazio, geometrie del tempo di Gianni De Tora.