Camici bianchi ai seggi, votazioni aperte all’Ordine dei Medici

Camici bianchi ai seggi, votazioni aperte all’Ordine dei Medici

Maria Beatrice Crisci

-Hanno avuto inizio ieri sabato le votazioni all’Ordine dei Medici di Caserta.Questo l’appello al voto della Presidente Maria Erminia Bottiglieri: «Sono in corso presso l’Ordine dei Medici di Caserta le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, della commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei revisori dei conti. Le operazioni di voto hanno avuto inizio ieri sabato 24 ottobre e termineranno mercoledì 28 ottobre. L’organizzazione è stata fatta nel rispetto delle norme anti-Covid con dei percorsi di entrata e di uscita differenziati, il rilevamento della temperatura e la continua sanificazione degli ambienti. Invitiamo i colleghi tutti a partecipare!».

Questi i nomi dell’unica lista presentata “Ordine in Evoluzione”: Maria Erminia Bottiglieri, Giovanni Cerullo, Raffaele Corvino, Agostino Greco Antonio Iodice, Pasquale Liguori, Pietro Lo Greco, Roberto Mannella, Carlo Manzi, Carmela Marsicano, Domenico Perri, Francesco Petrillo, Omero Pinto, Alessandra Sicignano, Anna Tarabuso. Revisore dei conti: Antonio Russo, Emanuele Spina e componente supplente Michela Papa.  

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6358 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Museo di Capua, l’Università dice no alla violenza sulle donne

Luigi D’Ambra – Nella giornata internazionale contro la violenza alle donne anche l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” si mobilita. “Son per voi me stessa” è, infatti, il titolo della manifestazione,

Primo piano

Marta Cerreto, casertana di nascita, in finale a Jesolo

(Redazione) – E’ vero, c’erano cinque ragazze residenti in Terra di Lavoro a gareggiare a Jesolo nelle semifinali di Miss Italia. Purtroppo, nessuna di loro è riuscita a entrare tra le quaranta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply