Camici bianchi ai seggi, votazioni aperte all’Ordine dei Medici
-Hanno avuto inizio ieri sabato le votazioni all’Ordine dei Medici di Caserta.Questo l’appello al voto della Presidente Maria Erminia Bottiglieri: «Sono in corso presso l’Ordine dei Medici di Caserta le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, della commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei revisori dei conti. Le operazioni di voto hanno avuto inizio ieri sabato 24 ottobre e termineranno mercoledì 28 ottobre. L’organizzazione è stata fatta nel rispetto delle norme anti-Covid con dei percorsi di entrata e di uscita differenziati, il rilevamento della temperatura e la continua sanificazione degli ambienti. Invitiamo i colleghi tutti a partecipare!».
Questi i nomi dell’unica lista presentata “Ordine in Evoluzione”: Maria Erminia Bottiglieri, Giovanni Cerullo, Raffaele Corvino, Agostino Greco Antonio Iodice, Pasquale Liguori, Pietro Lo Greco, Roberto Mannella, Carlo Manzi, Carmela Marsicano, Domenico Perri, Francesco Petrillo, Omero Pinto, Alessandra Sicignano, Anna Tarabuso. Revisore dei conti: Antonio Russo, Emanuele Spina e componente supplente Michela Papa.
About author
You might also like
Marino si insedia al Comune di Caserta
Stamani il sindaco di Caserta, Carlo Marino, si è insediato nel suo ufficio presso il Comune di Caserta. Attorno alle 12 è avvenuto il passaggio di consegne con il commissario
Monda: A Caserta aule strapiene per la Medicina di Frontiera
Maria Beatrice Crisci – Il 7 maggio si è svolto nell’aula magna di Medicina a Caserta un evento didattico interattivo di pediatria e neonatologia nei Paesi a risorse limitate. “È stata
Grazie, Felicori! Al Direttore della Reggia il Premio Palasciano
Claudio Sacco – Il Premio Nazionale Palasciano 2018, giunto alla sua ventunesima edizione, sarà quest’anno consegnato a Mauro Felicori. Così ha deciso il comitato scientifico dell’Associazione Ferdinando Palasciano di Capua.