Caserta. Abusivi a Piazza Pitesti e Cattaneo. Il sindaco Marino fa appello al prefetto

Caserta. Abusivi a Piazza Pitesti e Cattaneo. Il sindaco Marino fa appello al prefetto

“In tarda serata, purtroppo, abbiamo assistito ad episodi di grave arroganza da parte di abusivi, che hanno tentato nuovamente di invadere piazza Cattaneo e piazza Pitesti esponendo merci contraffatte, ignorando la presenza delle forze dell’ordine che, responsabilmente, hanno evitato lo scontro. Era necessario dare un segnale ed è stato fatto. Voglio rassicurare i cittadini che non ci fermeremo qui e a tal proposito già domani mattina provvederò a chiedere al prefetto la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica avente ad oggetto tale questione. Chiederemo a tutte le forze dell’ordine di essere al nostro fianco per ristabilire la legalità ed il rispetto delle regole sia in queste due piazze che nel resto della città”. A dichiararlo è stato il sindaco di Caserta, Carlo Marino.

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9571 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Casolla, benedizione della stele per la beata Serafina Micheli

Luigi Fusco – Sabato 2 ottobre a Casolla di Caserta, il vescovo della diocesi casertana Pietro Lagnese benedirà la Stele Monumentale in memoria della Beata Serafina Micheli, beatificata il 28

Attualità

To’, chi si rivede! Babbo Natale in ospedale. La gioia dei bimbi

Maria Beatrice Crisci – Anche quest’anno Babbo Natale non ha fatto mancare doni, sorrisi e tanto entusiasmo ai piccoli degenti del reparto pediatrico, ai bambini e ai ricoverati in generale.

Spettacolo

Patrizio Ciu porta in scena al Pat il Mondo che sarà

Claudio Sacco – Tornano in scena i ragazzi della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla. L’appuntamento è per venerdì 21 settembre alle ore 21 al Pat di corso Trieste con