Caserta. Il sound di Mantovanelli è per Maria, l’ancilla Domini

Caserta. Il sound di Mantovanelli è per Maria, l’ancilla Domini

Maria Beatrice Crisci

FB_IMG_1513430462860– Rientra nel programma casertano Happy Theatre, Comunalia 2017/18, il concerto dedicato alla Madonna e più in generale alle donne e alle madri. Il titolo è “Ecce Ancilla Domini. La natività contemplando Maria”.

L’ appuntamento è per giovedì 28 dicembre alle ore 20 al Parco Cerasole nella chiesa di San Bartolomeo.

Il chitarrista Franco Mantovanelli spiega: ” Si tratta di canti mariani, poesie, letture dai vangeli e dalla lettera di Giovanni Paolo alle donne. L’organico prevede due cantanti, due attori, quattro musicisti e un coro polifonico di quattordici elementi”.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 29 dicembre, sempre alle ore 20, a Ercole presso la chiesa di San Vito.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Convegno con Francesco Sabatini, Capua rivivrà il suo Placito

Alessandra D’alessandro – Fine settimana ricco di appuntamenti a Capua, sia online sia in presenza, previsti per onorare “Il Placito Capuano”. La manifestazione, alla sesta edizione, è organizzata dalla locale

Primo piano

Appuntamento all’Aperia, Rosso Vanvitelliano diventa sinfonia

Pietro Battarra -Fa tappa all’Aperia Rosso Vanvitelliano. E’ questo il tour di valorizzazione dei più bei siti storici della Campania. Appuntamento con il Gran Concerto dell’11 settembre. Alle ore 21