Caserta. Il sound di Mantovanelli è per Maria, l’ancilla Domini

Caserta. Il sound di Mantovanelli è per Maria, l’ancilla Domini

Maria Beatrice Crisci

FB_IMG_1513430462860– Rientra nel programma casertano Happy Theatre, Comunalia 2017/18, il concerto dedicato alla Madonna e più in generale alle donne e alle madri. Il titolo è “Ecce Ancilla Domini. La natività contemplando Maria”.

L’ appuntamento è per giovedì 28 dicembre alle ore 20 al Parco Cerasole nella chiesa di San Bartolomeo.

Il chitarrista Franco Mantovanelli spiega: ” Si tratta di canti mariani, poesie, letture dai vangeli e dalla lettera di Giovanni Paolo alle donne. L’organico prevede due cantanti, due attori, quattro musicisti e un coro polifonico di quattordici elementi”.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 29 dicembre, sempre alle ore 20, a Ercole presso la chiesa di San Vito.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9740 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Vanvitelli bike tour, l’ultimo week end di aprile sui pedali

Redazione -L’ultimo ponte di aprile è più bello se trascorso sulle due ruote! Ecco l’invito per un week end alternativo su due ruote. Ecco allora i prossimi ciclotour guidati in

Cultura

“Forze e Tazze”, l’omaggio della Reggia agli schiavi lavoratori

Luigi Fusco – La maestosità della Reggia di Caserta è il frutto del genio di Luigi Vanvitelli, ma anche dell’impiego di innumerevoli risorse, soprattutto umane, il cui contributo è servito