Castel Morrone, cittadino onorario il procuratore Luigi Riello

Castel Morrone, cittadino onorario il procuratore Luigi Riello

Maria Beatrice Crisci

– A Castel Morrone questa sera la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al procuratore generale presso la Corte di Appello di Napoli Luigi Riello. L’appuntamento è in piazza Bronzetti alle 18,30 alla presenza di diverse autorità e cittadini di Castel Morrone. Queste le parole del sindaco Cristoforo Villano: «Un evento importante per il nostro comune che vuole onorare il dottore Luigi Riello, valente magistrato, servitore dello Stato, uomo di sani e nobili principi, padre e marito esemplare sempre al servizio delle Istituzioni. Partito giovanissimo da Castel Morrone, il papà era un nostro concittadino, ha mantenuto sempre vivo il legame con il paese, con i suoi familiari, con gli amici, ha sempre ricordato con gioia le sue origini morronesi».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9090 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Salute

Tumore al seno, una maratona per la ricerca e la prevenzione

Luigi D’Ambra – La prevenzione innanzitutto. E’ questo l’obiettivo che si propone la terza edizione della Telesia Half Marathon, mezza maratona di 21 km e la prima edizione della Telesia

Spettacolo

Notte di voce e piano, concerto per la Foresta a Tora e Piccilli

Maria Beatrice Crisci –Forestàte, la rassegna di Tora e Piccilli, continua con un nuovo evento. Venerdì alle 21 protagonista sarà il baritono Vito Priante, accompagnato al pianoforte da Francesco Pareti.

Attualità

Gassman, Sales e Smerilli. A loro il premio don Peppe Diana

Claudio Sacco -Sarà consegnato con una cerimonia il 4 luglio il premio don Peppe Diana-Per amore del mio Popolo. Ieri, nel primo giorno di primavera, il premio è stato assegnato.