Com’è cara la pelle, sold out il controllo nei della Lilt a Caserta

Com’è cara la pelle, sold out il controllo nei della Lilt a Caserta

Maria Beatrice Crisci

– Già sold out per le visite gratuite nell’ambito dell’open day dei tumori cutanei che si terrà domani sabato 5 giugno. L’iniziativa che sarà ospitata presso il Centro Morrone in via Marchesiello a Caserta rientra nelle iniziative della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. Le visite saranno effettuate dai dermatologi Enzo Battarra ed Enrico Morelli. Lo slogan è “Se hai cara la pelle, Lilt è con te”. Non si esclude che, visto il successo di questa edizione, a breve la Lilt programmerà un altro open day dermatologico. Stay tuned!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

“Cantostefano”, ad Artestate Fausto Mesolella

E’ Fausto Mesolella, chitarrista casertano doc, l’ospite della quarta serata di Artestate, la rassegna di spettacoli organizzata dall’Amministrazione comunale e finanziata dalla Regione Campania in programma fino a domenica 18

Primo piano

Femvertising, quando lo spot tv diventa una rivoluzione gentile

Teresa Bifulco – Il femvertising è una forma di pubblicità nata nei primi anni del duemila tesa a smascherare gli stereotipi di genere, che dedica i propri spot e le

Arte

Preziose Emozioni, gli studenti della Vanvitelli mettono le ali

Maria Beatrice Crisci – Nel marzo scorso l’azienda Giannotti, riconosciuta per la sua “angel’s philosophy“, promosse il contest di design Preziose Emozioni per gli studenti del Laboratorio di “Design del