Com’è vivere da star? Al Planetario il viaggio tra le vere stelle

Com’è vivere da star? Al Planetario il viaggio tra le vere stelle

Maria Beatrice Crisci

– Dopo Ferragosto, il Planetario di Caserta riapre le porte domani giovedì 20 agosto alle 21,30. Anche questa sarà una apertura con prenotazione obbligatoria per accogliere in sicurezza nella sede di piazza Ungaretti i visitatori curiosi, pronti al brivido di un’esplorazione nel tempo e nello spazio. Pietro Di Lorenzo, responsabile del servizio educativo, sottolinea: «Sarà il racconto della suggestiva vita delle stelle “vere”, con potenza evocativa che uguaglia lo spettacolo naturale! E non parleremo solo di stelle “vere”… Infatti, agli spettatori sarà regalato un breve extra gratuito sulle stelle cadenti, per soddisfare la curiosità di chi le ha già osservate in natura nelle scorse notti. Il tutto in piena sicurezza».

Prenotazione obbligatoria entro le 17.30 di GIO 20 agosto.

Leggere con attenzione le regole di sicurezza imposte dalle norme vigenti.

http://www.planetariodicaserta.it/disposizioni-di-sicurezza/

Info su prenotazione e biglietti:
http://www.planetariodicaserta.it/calendario-spettacoli/

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8825 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Reggia, nel Cannocchiale ecco Romano Prodi e Mauro Felicori

Maria Beatrice Crisci – C’è un pezzo di storia di Bologna, dell’Italia e dell’Europa nell’incontro avvenuto stamattina nella Reggia di Caserta. Mauro Felicori, per tutti il Superdirettore, a Bologna ci

Cultura

Un mese di spettacoli all’aperto, è Napoli Teatro Festival Italia

Maria Beatrice Crisci Presentata in conferenza stampa la tredicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia. L’incontro con i giornalisti si è svolto nel Palazzo Reale di Napoli e in streaming.

Primo piano

Silvestro Marino filmmaker, tre corti in finale al Fara Festival

Maria Beatrice Crisci -Sono tre i cortometraggi made in Caserta arrivati in finale al Fara Film Festival (www.farafilmfestival.com). E’ questo il concorso internazionale di cinema, arte e enogastronomia ideato da Riccardo Martini