Commercialisti Caserta, l’invito all’ordine di Giovanni Tariello
– Con la mostra personale “Espone…!” di Giovanni Tariello prosegue la rassegna “Invito all’Ordine. Salotti culturali nella casa dei commercialisti”, il ciclo di appuntamenti promossi dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta guidato da Luigi Fabozzi e curati da Maria Beatrice Crisci. Il vernissage giovedì 19 aprile alle ore 17. La mostra è realizzata in collaborazione con Arterrima gallery and B&B di corso Trieste 167 a Caserta.
La scelta di Giovanni Tariello non è certo casuale, dal momento che l’artista si esprime tenendo conto delle tradizioni lavorative e produttive del territorio casertano. Scrive a proposito il critico d’arte Enzo Battarra: “Giovanni Tariello propone il tema del lavoro . E lo fa esponendosi ed esponendo le sue storie, quelle del suo paese, quelle dei suoi lavoratori legati alla terra, alle stagioni”.
“La rassegna – sottolinea il Presidente dell’Ordine – nasce con l’intenzione di valorizzare le eccellenze dell’area casertana. Artisti, ma anche scrittori e professionisti che operano e lavorano qui nel settore culturale. Dietro ogni commercialista c’è una persona che è attenta al territorio, che interagisce con questo su un piano che è essenzialmente economico e finanziario, ma è anche umano e sociale”.
L’esposizione resterà aperta fino al 30 giugno 2018 negli orari di apertura dell’Ordine: martedì e giovedì dalle ore 16 alle 18, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.
La mostra si inaugura nel corso del convegno dal titolo “I nuovi incentivi per le assunzioni e le ultime indicazioni dell’Inps” promosso dalla Commissione Diritto del Lavoro dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta.
About author
You might also like
Forestàte. Il reading concerto di Cristina Donadio & A67
Redazione -Nel suggestivo borgo di Tora e Piccilli continua la rassegna di musica e teatro Forestàte in programma fino al primo settembre. Direttore artistico è Antonio Maiorino Marrazzo. Venerdì 25
Attenzione! Segnalato il Re Leone nel Bosco di San Silvestro
Alessandra D’alessandro -“Re leone e gli amici del bosco” è il titolo dello spettacolo teatrale della Mansarda Teatro dell’Orco che si terrà domenica 26 settembre all’Oasi del Bosco di San
Vita Ce n’è, il Comune sostiene l’Estate Ragazzi ai Salesiani
Comunicato stampa -Il Comune di Caserta sosterrà il progetto “Estate Ragazzi 2020: vita CE n’è”, organizzato dall’Itituto Salesiano Cuore Immacolato di Maria con l’Oratorio – Centro giovanile dei Salesiani di Caserta