Di uguaglianza si può sorridere. In cattedra i Malincomici

Di uguaglianza si può sorridere. In cattedra i Malincomici

Saranno un pomeriggio e una serata diversi quelli di oggi  sabato 17 dicembre al Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli».

schermata-2016-12-17-alle-13-20-03Gli studenti del Dipartimento, grazie alla collaborazione con il direttore Clelia Mazzoni, hanno organizzato un evento artistico per esprimere il concetto di uguaglianza. L’evento si suddivide in tre fasi: una mostra fotografica, un concerto live e uno spettacolo teatrale. Il portone del complesso di Santa Maria delle Dame Monache in corso Gran Priorato di Malta a Capua aprirà alle ore 18. Ci sarà spazio anche per il divertimento, visto che dalle 23.30 si apriranno le danze con uno spettacolo di fuochi d’artificio e un dj-set. Ospiti della serata il trio di Made in Sud «I Malincomici».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10932 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like