Dove stiamo andando? Aspetta, te lo dice Vittorio Sgarbi

Dove stiamo andando? Aspetta, te lo dice Vittorio Sgarbi

(Claudio Sacco) – Dove stiamo andando? A questa domanda darà le sue ferme risposte Vittorio Sgarbi in un cenacolo culturale organizzato dall’associazione Nazionalisti Italiani al Nowhere Gallery di Caserta, centro integrato per l’organizzazione di eventi e per la promozione dell’arte contemporanea.

L’incontro avrà inizio alle ore 17. Oltre al critico e storico dell’arte, gli altri due relatori saranno il medico, scrittrice, blogger torinese di origine casertana Silvana de Mari e l’ingegnere aerospaziale Ilario Cantiello, cresciuto tra Caivano e Marcianise, oggi a capo di un’équipe internazionale di ricercatori a Londra.

Al centro della conversazione un progetto politico a carattere patriottico-nazionale.

Seguirà una cena con eccellenze casertane come la mozzarella di bufala e prodotti tipici nazionali.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8558 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Monday Dance. I lunedì della Danza al Teatro Nuovo di Napoli

Proseguono gli appuntamenti della rassegna Monday Dance – I lunedì della Danza al Teatro Nuovo di Napoli, che ospiterà lunedì 14 novembre 2016, a partire dalle ore 21.00, due appuntamenti

Economia 0 Comments

Dogane, regimi e autorizzazioni. Workshop dei commercialisti

Maria Beatrice Crisci – L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per mercoledì 5 dicembre un workshop dal titolo: “La dogana incontra i consulenti di impresa”.

Attualità 0 Comments

Ateneo Vanvitelli per la pace, sostegno alle università ucraine

Emanuele Ventriglia -«L’Università Vanvitelli segue con grande angoscia e partecipazione il conflitto in Russia e Ucraina. Esprimiamo la nostra vicinanza all’intera comunità accademica dei territori di guerra, agli studenti, alle

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply