Esercito-Asl, uniti si vince. Successo dell’iniziativa al Giordani
-Esercito-Asl, uniti si vince. Strategia e logistica di una vaccinazione di massa efficiente ed efficace. Questo il tema dell’incontro tenutosi stamattina sulla piattaforma FutureLabs Giordani, istituto promotore dell’iniziativa. L’evento ha visto gli interventi della dirigente scolastica dell’Itis Giordani Antonella Serpico, del Generale Comandante della Brigata Garibaldi Massimiliano Quarto, del dirigente dell’Asl Caserta Michele Giuseppe Tari, del tenente Colonnello Domenico Di Palo e del maggiore Pasquale Lanni.
Il coordinamento è stato curato dalle professoresse Rosalia Pannitti e Maria Russo. Soddisfatta del successo dell’iniziativa la preside Antonella Serpico sempre attenta a fare rete tra il mondo della scuola e le istituzioni nell’interesse esclusivo degli studenti.
About author
You might also like
Futuro e sviluppo per Terra di lavoro, convegno a Pastorano
Comunicato stampa -Venerdì 24 gennaio alle ore 18, presso il “Russo Center” di Pastorano si terrà il convegno politico dal titolo “Futuro e sviluppo per Terra di lavoro”. L’evento si
Capua. Giornata di giubilo per la processione dei Santi Patroni
Luigi Fusco -Una giornata di grande giubilo è stata per la Chiesa di Capua. In occasione della rievocazione della festività dei Santi Patroni, celebratasi sabato 30 aprile, tutto il clero
A Palazzo San Giacomo a Napoli la consegna degli attestati dei corsi di Lingua L2
Antonella Guarino Si è concluso nel pomeriggio di oggi, con una cerimonia ufficiale nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo, prestigiosa sede del Comune di Napoli, il





