Fabbrica Wojtyla, il teatro Comunale si tinge di Nero d’artista

Fabbrica Wojtyla, il teatro Comunale si tinge di Nero d’artista

-“Nero d’Artista”, la nuova opera scritta e diretta da Patrizio Ranieri Ciu, andrà in scena domenica 17 ottobre alle ore 20 al “Costantino Parravano” il Teatro Comunale di Caserta nell’ambito della rassegna Ripartiamo dal Teatro. “Nero d’Artista” è il risveglio dall’incubo della pandemia nella coscienza che il “tutto come prima” è una illusione senza speranza. L’opera mette in scena il “nichilismo attivo” dei giovani artisti di Fabbrica Wojtyla, frutto della loro intensa intesa e collaborazione con Umberto Galimberti. “Nero d’Artista” è “storia di storie”. Atti unici e concetti musicali che attraversano i più profondi aspetti sentimentali, spirituali,  intellettuali e sociali che ci attanagliano. Un convinto messaggio di  rinnovamento universale che deve coinvolgere tutti oltre ogni limite di apparenza: proposta sensibile di superare finalmente ogni frontiera linguistica e culturale di appartenenza. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria da 72 ore prima dell’evento su www.eventbrite.it (per info 340.3120046 – 392.2954745)

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8815 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Stop alle mascherine? Bottiglieri: Sì, ma rispetto delle regole

Maria Beatrice Crisci -Via le mascherine quando si sta all’aperto? Sull’argomento interviene la presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Maria Erminia Bottiglieri. Questa la sua dichiarazione: «Il CTS ha dato

Primo piano 0 Comments

Caserta e Casagiove, per loro trenta opere della Biennale

Claudio Sacco – Sono una trentina le opere che sono state donate dagli artisti che hanno partecipato alla Biennale d’arte del Belvedere di San Leucio ai Comuni di Caserta e Casagiove.

Spettacolo 0 Comments

Ripartiamo dal teatro, i Wum al Comunale con Ascimme Live

Maria Beatrice Crisci -«Ascimme Live». È la performance di danza e canto che i WUM porteranno in scena domenica 14 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino Parravano» di Caserta.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply