Fattura elettronica tra privati. I dubbi in un convegno
Maria Beatrice Crisci
“La fatturazione elettronica tra privati: i chiarimenti ai dubbi della prima fase di applicazione delle nuove procedure”. Sarà questo il tema della videoconferenza in programma per domani martedì 15 gennaio a partire dalle ore 15 presso l’Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista. L’iniziativa è organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in collaborazione con l’Agenzia dell’Entrate.
Massimo Miani, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Commercialisti e Antonino Maggiore direttore Agenzia delle Entrate, in videoconferenza da Roma, apriranno i lavori dell’incontro. Quindi, le relazioni di Paolo Savini, vicedirettore Agenzie delle Entrate, Giuseppe Buono, direttore centrale tecnologie e innovazione Agenzia delle Entrate, Gilberto Gelosa e Maurizio Postal, entrambi del Consiglio Nazionale dell’Ordine delegati area Fiscalità.
Quindi, Gerardo De Caro responsabile ufficio sistemi e infrastrutture dei servizi digitali, Carmelo Piancaldini responsabile ufficio applicativi (divisione servizi Agenzia delle Entrate), Pasquale Saggese responsabile area tributaria Fondazione Nazionale dei Commercialisti.
La seconda sessione vedrà la relazione di Maurizio Grosso consigliere nazionale dell’Ordine delegato area Innovazione e Organizzazione degli studi professionali.
About author
You might also like
Lo psicologo in classe, la Legge Carelli al Campus Manzoni
-Nella cornice istituzionale di Palazzo Theodoli in Roma è stato avviato l’iter di approvazione parlamentare della “Legge Carelli”, per l’Introduzione dello Psicologo nella Scuola di ogni Ordine e Grado, fortemente
Robidone, al Centro Campania arriva il primo robot ecologico
(Comunicato stampa) -Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, è sempre più vicino all’ambiente e tante sono le iniziative per educare anche le nuove generazioni ad avere
Ars et Vita, la chiusura è con le “napoletane” di Gino Licata
Enzo Battarra E venne il giorno di Gino Licata. Sarà il cantautore casertano a chiudere la rassegna Ars et Vita al Belvedere di San Leucio oggi domenica 4 luglio alle



