Geolier, il rapper atteso sul palco di Un’Estate da Belvedere

Geolier, il rapper atteso sul palco di Un’Estate da Belvedere

Alessandra D’alessandro

-L’ottava edizione di “Un’ estate da BelvedeRE” sorprende ancora con un nuovo ospite annunciato ieri sui social: Geolier. Attesissimo dai giovanissimi che amano la sua musica, si esibirà sul palco il 25 settembre alle ore 21,00 nella magnifica cornice del Belvedere di San Leucio. Gli organizzatori commentano su Instagram: «Abbiamo coraggio, il coraggio dei bambini. Abbiamo ancora voglia. Abbiamo ancora un grande momento da regalarvi. Abbiamo una freccia enorme nel nostro arco». Continuano: «Il 25 settembre tenetevi pronti perché c’è lui ad Un’estate da Belvedere. Un nome, un volto, una garanzia. Il rap non è più lo stesso da quando c’è Geolier. Chiudiamo con il botto, e che botto». Una stagione di eventi esclusivi che coinvolge tantissimi ragazzi provenienti da tutta la Campania. Gli organizzatori nel post annunciano la prevendita dei biglietti da domani, venerdì 11 agosto, alle ore 12 su Ticketone. Il rapper napoletano è uno dei top player in Italia e ha conquistato le classifiche con il suo secondo album “il coraggio dei bambini”.  Il festival è diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l in collaborazione con il comune di Caserta, con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con Chiumma Events e L’Azzurra Spettacoli e con il patrocinio della Provincia di Caserta. Il cartellone dell’evento ha visto succedersi tantissimi ospiti nei primi mesi estivi e, dopo una pausa ad agosto, riprenderà con Stefano Bollani il 5 settembre, Charlotte M. il 6 settembre, poi ancora Maurizio Casagrande, Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio e tanti altri per concludersi poi il 25 settembre con il rapper napoletano. Una stagione unica con ospiti eccezionali che coinvolge un pubblico di adulti e giovani casertani e non attirati dalla musica che allieta le sere d’estate.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 304 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Cultura

Casertavecchia, il Sacro e il Profano firmati Gianni Genovese

Maria Beatrice Crisci  – «L’intenzione è quella di dare spazio ai giovani del territorio e farli crescere professionalmente». Così Gianni Genovese ideatore della rassegna «L’arte del Sacro e del Profano.

Comunicati

Napoli le suona a Milano, musiche del Settecento a confronto

-Prima del finale tutto medievale a Casertavecchia, ancora un ultimo appuntamento della rassegna “Il Trionfo del Tempo e del Disinganno” edizione 2021. Questa volta con il repertorio strumentale e corale

Primo piano

Domenica in salute, screening oncologici in piazza Gramsci

-Si svolgerà in piazza Gramsci l’attività di promozione degli screening oncologici organizzata per domani dall’Asl Caserta, sotto la conduzione del dottor Michele Tari, direttore del Servizio Controllo di Gestione e