Ginnastica ritmica, tappa a  Caserta del Campionato Nazionale

Ginnastica ritmica, tappa a Caserta del Campionato Nazionale

Claudio Sacco

-Una due giorni dedicata allo sport a Caserta. Sabato 12 giugno dalle 9,45 alle 14,30 e domenica 13 giugno dalle 9 alle 17,30. Appuntamento al Palazzetto dello Sport in via Medaglie d’oro con il Campionato Nazionale CSAin di ginnastica ritmica. Queste le società sportive che parteciperanno: Dream Gym Caserta, Danza e Ginnastica Kodokan Athena Lucana/Sala Consilina ( SA), Mediterranea Salerno, Azzurra Napoli, Aura Nocera (SA), Dream Gym Scalea/Diamante (CS), Kodokan Cosenza, New Body Center Gioiosa Jonica (RC), Preneste Castello Roma, Progetto Ritmica Athena Ferrara, Altair Acireale (CT). I lavori saranno aperti alla presenza del Sindaco di Caserta dott. Carlo Marino, dell’Assessore Comunale alle politiche giovanili e alla pubblica istruzione dott.ssa Adele Vairo, del Presidente Nazionale CSAin dott. Luigi Fortuna, del Consigliere Nazionale prof.ssa Marina del Pezzo, del responsabile nazionale di Csain Event dott. Paolo Germano, della segretaria nazionale dott.ssa Federica Silvestri, del Presidente Regionale Csain dott. Gennaro Rega. I lavori avranno inizio sabato 12 giugno alle 9,45 con il saluto delle autorità.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9614 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Referendum 12 giugno, a Scienze Politiche esperti a confronto

Maria Beatrice Crisci -Magistrati, docenti universitari ed esperti a confronto nell’aula magna del Rettorato a Caserta  sui quesiti referendari del prossimo 12 giugno. «Partecipazione popolare alla riforma della giustizia: un’opportunità

Comunicati

Salute e ambiente in primo piano, seminario al Liceo Manzoni

Imparare a nutrirsi, non solo nel periodo dell’adolescenza, ma in ogni fase della vita, conoscendo le diverse proprietà degli alimenti in termini di micro e macro-nutrienti, interpretando le tabelle nutrizionali.

Primo piano

Il pianista Taskayall ospite di Amico Bio Spartacus Arena

Maria Beatrice Crisci – Fa tappa da Amico Bio Spartacus Arena di Santa Maria Capua Vetere il tour di Francesco Taskayall, compositore e pianista italo-turco. L’atteso appuntamento è per giovedì