Giù la maschera! Svelato il mistero streetart di Nicholas Tolosa

Giù la maschera! Svelato il mistero streetart di Nicholas Tolosa

Maria Beatrice Crisci

– Svelato il Mistero della maschera scomparsa dell’artista Nicholas Tolosa. E’ stata una provocazione. Si narrava di un’opera trovata senza volto, anzi senza maschera. La traccia era a Napoli tra i quartieri della città ed era uno dei tasselli dell’itinerario di opere streetart del progetto “Nafricapoli”. In realtà l’opera non era mai svanita dal suo luogo perché non è stata ancora esposta. L’opera ha un titolo, “Thabo”, e l’installazione è curata da Enzo Battarra.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

La regola del gioco, al Teatro Civico 14 con Andrea Renzi

Luigi D’Ambra – Una prova aperta al pubblico per mostrare i risultati del laboratorio tenuto da Andrea Renzi al Teatro Civico 14 di Caserta dal 23 giugno al 4 luglio.

Cultura

Consorzio turistico delle Proloco dell’agro aversano. C’è l’ufficializzazione

Presentazione ufficiale del Consorzio Turistico delle Pro-Loco dell’Agro Aversano in occasione delle premiazioni dei disegni della Prima Edizione “Colora la tua città”. Intervista ai neo sindaci Enrico de Cristofaro (foto)

Editoriale

Luci spente a Caserta. Nessuna paura, arriva l’Ora della Terra

Raffaele Lauria * – Earth Hour ovvero l’Ora della Terra è la grande mobilitazione globale del WWF ma, per la nostra provincia ha un valore ancora più importante: è una ricorrenza di speranza e