Giù la maschera! Svelato il mistero streetart di Nicholas Tolosa

Giù la maschera! Svelato il mistero streetart di Nicholas Tolosa

Maria Beatrice Crisci

– Svelato il Mistero della maschera scomparsa dell’artista Nicholas Tolosa. E’ stata una provocazione. Si narrava di un’opera trovata senza volto, anzi senza maschera. La traccia era a Napoli tra i quartieri della città ed era uno dei tasselli dell’itinerario di opere streetart del progetto “Nafricapoli”. In realtà l’opera non era mai svanita dal suo luogo perché non è stata ancora esposta. L’opera ha un titolo, “Thabo”, e l’installazione è curata da Enzo Battarra.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6616 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Porte aperte alla Reggia, a Pasqua visite gratuite ma limitate

Claudio Sacco – Anche quest’anno la Reggia di Caserta sarà aperta nella domenica di Pasqua, il primo aprile, e il Lunedì in albis, ovvero il giorno 2. È prevista anche l’apertura straordinaria

Attualità

Caserta città cablata. Pronta a breve la banda ultralarga

Termineranno il 30 settembre i lavori per la copertura della rete in fibra ottica di tutta la città di Caserta, che a breve sarà quindi dotata della cosiddetta “banda ultralarga”.

Attualità

Al San Carlo un benvenuto speciale per gli immigrati

(Mario Caldara) – Domani martedì 28 febbraio alle ore 18 il Teatro San Carlo aprirà le porte ad ospiti speciali. 1300 immigrati sono attesi tra le mura storiche di uno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply