Ischia Safari, protagonista lo chef casertano Cirrone

Ischia Safari, protagonista lo chef casertano Cirrone

Maria Beatrice Crisci

-«Per me è una grande emozione. Per la prima volta sarò protagonista. E’ un piacere, ma anche un grande orgoglio». Così lo chef casertano Gianmarco Cirrone titolare del «Santupietro Ristorant» di Santa Maria Capua Vetere annuncia sulle sue pagine social la partecipazione all’evento Ischia Safari in programma il 17, 18 e 19 settembre al Parco Negombo di Ischia. «Sarà un vero e proprio safari tra sapori, profumi ed ingredienti, nel cuore dell’isola verde», anticipa lo chef.

Ischia Safari è l’evento è l’evento ideato dagli Chef Nino di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare, a Ischia, i sapori autentici del nostro territorio attraverso l’interpretazione dei grandi protagonisti della migliore cucina italiana. Un progetto dall’anima mediterranea che ha riunito intorno a sé tanti amici e professionisti impegnati nella salvaguardia della cucina di tradizione che non rinuncia alla qualità e alla sperimentazione, per esplorare confini sempre più lontani.

Leggi anche👉🏻

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Elena Sofia Ricci al Teatro Comunale di Caserta

Maria Beatrice Crisci – In scena al Teatro Comunale di Caserta uno dei capolavori del teatro di Williams “La dolce ala della giovinezza”: a vestire i panni della protagonista è

Primo piano

A Officine Teatro di San Leucio c’è “Codice Nero”

Codice Nero è il titolo dello spettacolo in scena stasera e domani domenica 29 ottobre (ore 19) ad Officine Teatro di San Leucio. Vincitore del Festival Young Station 8, semifinalista Premio Scenario 2015,

Spettacolo

Frank Gambale, la chitarra che viene da lontano

(Redazione) – E’ venuto dall’Australia, con la sua fidata chitarra. E’ venuto a suonare nel Quartiere Militare Borbonico di Casagiove dando ancor maggiore lustro a questa straordinaria edizione di Artestate.