James Franco, la star americana a Caserta per la pizza di Martucci

James Franco, la star americana a Caserta per la pizza di Martucci

Maria Beatrice Crisci

«Una persona straordinaria. Un grande onore averti avuto al mio tavolo». Così sul suo profilo instagram Francesco Martucci commenta la visita nel suo locale «I Masanielli» a Caserta dell’attore statunitense James Franco. La star americana è a Napoli in questi mesi sul set del nuovo film di Claudio Giovannesi, il regista de La paranza dei bambini. Dunque, ha pensato bene di fare un salto nella vicina Caserta per gustare la mitica e pluripremiata pizza de «I Masanielli». Del resto Caserta non è forse la città della Reggia e della pizza? La pizza è quella per l’appunto di Francesco Martucci, orgoglio casertano e non solo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9406 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Doppio bis al San Carlo, Jessica Pratt splendida Sonnambula

– Nelle cronache ottocentesche si trovano molto spesso riferimenti ai bis concessi dai grandi cantanti del tempo delle arie più famose del repertorio belcantistico, e per Bellini soprattutto in Sonnambula.

Primo piano

Liceo Quercia, ospite d’eccezione la Brigata Garibaldi

-Momenti di intensa emozione al Liceo “Federico Quercia”, di cui e’ Dirigente Scolastico il Dott. Diamante Marotta, dove, giovedi’ 28 settembre 2023, a partire dalle ore 10.00 , si e’

Primo piano

No alla violenza, evento nella biblioteca della Soprintendenza

Luigi Fusco -Anche la Cultura darà il proprio contributo in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne prevista per venerdì 25 novembre. Presso la Biblioteca della