La band The Embrooks al Mantovanellive Caserta

La band The Embrooks al Mantovanellive Caserta

(Luigi D’Ambra) – Sarà un evento davvero singolare e atteso quello di domani sera, sabato 22 aprile al Mantovanellive Caserta di via Tanucci. Protagonista infatti è il gruppo inglese The Embrooks. formato da Mole (basso e voce), Alessandro Cozzi-Lepri (chitarra e voce), Lois Tozer (batteria). Nella nota si legge: “La band si è formata alla fine del 1996. Sono sempre stati influenzati dal garage rock di metà anni ’60 presente in Inghilterra. Hanno poi cambiato il loro stile verso un sound più aggressivo proveniente dal Regno Unito e dall’Europa, uno stile di transizione conosciuto come freakbeat. Qui, la band ha trovato la sua vera vocazione. Ha intrapreso numerosi tour attraverso il Regno Unito e l’Europa e hanno trovato il tempo di andare oltreoceano negli Stati Uniti e in Canada in innumerevoli occasioni per partecipare a numerosi eventi leggendari. La band ha successivamente incorporato nel loro sound più elementi psichedelici ma nonostante questo è ancora molto radicato nell’aggressivo Mod-Rock”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9647 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Acquedotto Carolino, dicembre con le aperture straordinarie

Luigi Fusco -Nell’ambito delle attività di valorizzazione della Reggia di Caserta, i “Ponti della Valle” di Valle di Maddaloni saranno protagonisti in alcune date previste per il mese di dicembre. 

Primo piano

Santa Matrona a San Prisco, ritornano i festeggiamenti

Luigi Fusco -Dopo due anni di pandemia da covid-19 sono ripresi a San Prisco i tradizionali festeggiamenti in onore di Santa Matrona. Tra sacro e profano, numerosi pellegrini in occasione

Primo piano

Intimalente, al Comunale la seconda giornata della rassegna

-Ancora film da tutto il mondo domani 15 dicembre per la seconda giornata della tredicesima edizione di Intimalente Film Festival, diretto da Augusto Ferraiuolo e Pasquale Corrado, editor e regia