La Casertana a un punto dai play-off. Sabato il derby con la Paganese
(Enzo Battarra) Non vincere a Messina è stata un’ulteriore opportunità persa. Ora la Casertana si gioca tutto nell’ultima partita della regular season sabato 7 maggio alle ore 16 al Pinto, derby con la Paganese. Basterà un punto, è vero, per accedere ai play-off. Ma non sono concesse distrazioni.
La partita di Messina aveva visto andare i falchetti in vantaggio già al quarto minuto con un gol di testa di Marco Mancosu. La risposta dei siciliani al 23esimo del secondo tempo con il tocco sotto porta del difensore Francesco Mileto.
Onore al merito al Benevento, che ha conseguito per la prima volta nella sua storia la promozione matematica in serie B.
@EnzoBattarra
About author
You might also like
Cavalleria Rusticana al Belvedere, si fa popolare l’estate da re
Claudio Sacco (ph Pino Attanasio) – La splendida cornice del Belvedere di San Leucio ha ospitato sabato 28 luglio il capolavoro di Pietro Mascagni Cavalleria Rusticana. È stato questo il secondo appuntamento
L’arte che cura, all’Accademia Imago le terapie espressive
Luigi D’Ambra – “I linguaggi della creatività tra arte, scienza e formazione” è l’evento che l’Accademia Imago, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e con il
Inclusione sociale dei migranti, l’esperienza di una volontaria
Marta Gesuele/Antonio Porrino/Alfonso Renzi – Cristiana Vozza, volontaria del servizio civile Unicef, è stata ospite della redazione Tv Giordani. A lei abbiamo rivolto alcune domande sul Progetto d’inclusione sociale dei migranti.