La Casertana vince a Catania per 1-0 pur giocando in dieci

La Casertana vince a Catania per 1-0 pur giocando in dieci

Enzo Battarra         Prova di orgoglio della Casertana che va a vincere al “Massimino” di Catania per 1-0 pur giocando in dieci dal 59esimo. Certo la squadra etnea non si sta dimostrando all’altezza delle premesse, ma è pur sempre una ex grande, con una mentalità esperta e una tifoseria numerosa. I falchetti hanno vinto senza rubare nulla, con una difesa che ha spesso costretto gli attaccanti di casa a incorrere nella trappola del fuorigioco.

La partita si è risolta con il gol di testa del bomber Gianluca De Angelis al 32esimo. E la supremazia di gioco non è venuta meno neanche dopo l’espulsione del difensore Kevin Bonifazi per doppia ammonizione. Alla roboante vittoria per 3-0 del Lecce a Ischia fa da contrappunto il successo esterno della Casertana. Ora si aspettano i risultati di Benevento, Foggia e Cosenza. Per sperare ancora.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7143 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Aversa. Restaurata, riapre al culto la Chiesa di San Domenico

Magi Petrillo  – Ad Aversa ha riaperto al culto la restaurata Chiesa di San Domenico, rimasta chiusa per inagibilità dal terribile terremoto del 23 novembre 1980. Nonostante i continui furti (come

Primo piano

Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere al Comunale

Claudio Sacco – «Il Padre» di Florian Zeller è lo spettacolo in scena sabato 30 marzo alle ore 20.45, e domenica 31 marzo alle ore 18 al Teatro Comunale Costantino Parravano di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply