La città che vorrei. Caserta post Covid, la premiazione online
-E questo pomeriggio alle 17 in diretta online la premiazione del concorso «La città che vorrei dopo il covid 19». E’ questo il concorso di idee rivolto alle scuole superiori di Caserta. L’appuntamento è sulla pagina fb “La città che vorrei dopo il covid 19“. Il programma prevede i saluti del comitato promotore: Maria Luisa Ventriglia, il sindaco Carlo Marino, Giuseppe Miselli, Gianfrancesco Tozza. Quindi, l’intervento dell’assessora alla cultura Lucia Monaco. A seguire la premiazione con la partecipazione di Isa Alborino, Carmen De Rosa, Diana Lama, Nicola Graziano.
About author
You might also like
Luigi Nicolais, un presidente per la Fondazione Carditello
Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, d’intesa con il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha nominato oggi il Professor Luigi Nicolais
Frank Gambale, la chitarra che viene da lontano
(Redazione) – E’ venuto dall’Australia, con la sua fidata chitarra. E’ venuto a suonare nel Quartiere Militare Borbonico di Casagiove dando ancor maggiore lustro a questa straordinaria edizione di Artestate.
A Conca della Campania Susanne Wasum-Rainer
Il comune di Conca della Campania il prossimo 1° novembre, in occasione della VIII edizione della “Giornata della Memoria”, ricorrenza dedicata alla commemorazione delle vittime delle stragi naziste del 1943
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!