La grande musica nella Reggia di Caserta. Felicori presenta il programma con De Luca

La grande musica nella Reggia di Caserta. Felicori presenta il programma con De Luca

Mercoledì 18 maggio alle ore 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma “Un’Estate da Re. La grande musica nella Reggia di Caserta” in programma dal 4 all’11 luglio nel Cortile della  Reggia Vanvitelliana.
Alla conferenza stampa interverranno:
il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca
il Direttore della Reggia di Caserta  Mauro Felicori
il Maestro Daniel Oren
la Presidente della SCABEC Patrizia Boldoni
Due grandi direttori d’orchestra, Sir Antonio Pappano e Daniel Oren, dirigeranno le orchestre e i cori di tre istituzioni internazionali quali il Teatro San Carlo di Napoli, l’Accademia di Santa Cecilia e il Teatro Verdi di Salerno, per tre serate indimenticabili  in uno scenario straordinario.
Un’estate da Re” è un progetto della Regione Campania, realizzato in collaborazione con la Direzione della Reggia di Caserta e con il MIBACT, nell’ambito del programma regionale per la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro territorio.
Fonte: Comunicato stampa 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8823 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Conca della Campania, l’Europa nel ricordo della strage

(Beatrice Crisci) – L’ambasciata tedesca ha reso omaggio ai martiri della strage di Faeta a Conca della Campania. Il Comune casertano, in occasione dell’ottava edizione della “Giornata della Memoria”, ricorrenza

Attualità

La chef Marziale agli studenti del Ferraris, orgogliosa di voi!

Maria Beatrice Crisci -«Questa esperienza mi ha fatto toccare con mano quanto sia efficiente e produttivo questo istituto. Sono davvero orgogliosa per questi ragazzi». Così Rosanna Marziale protagonista del meeting

Primo piano

L’Impressionismo a Palazzo Zevallos, da De Nittis a Gemito

Mario Caldara – C’era un tempo in cui Napoli era un centro culturale invidiabile, una miniera, il cui oro era rappresentato da poeti, pittori, scultori e, in generale, da artisti.