Licia Colò, al Centro Campania per gli amici a quattro zampe

Licia Colò, al Centro Campania per gli amici a quattro zampe

Tiziana Barrella -La sensibilità nei confronti dei nostri amici PET è sempre più amplificata e lo dimostra l’enorme successo riscosso dalla manifestazione “Amici a 4 zampe” che, lo scorso sabato al Centro Commerciale Campania ha registrato un numero elevatissimo di visitatori.
La manifestazione ha visto alternarsi sul palco, con la sapiente guida di Licia Colò, nota giornalista e presentatrice televisiva, associazioni e istituzioni.
Hanno aderito alla manifestazione la sezione cinofili dei Carabinieri, la Protezione Civile, la Protezione Animali, l’Osservatorio Giuridico Italiano, Quattro zampe in fiera, Vesuvio and Friends, Cane Randagio ASD, Scuola Italiana Cani Salvataggio, Il Coraggio di Laura.
Molte sono state le dimostrazioni pratiche tra cui la ricerca di sostanze stupefacenti, dimostrazione di agility e pet therapy; non sono inoltre mancati consigli pratici per una relazione efficace con il nostro pet e la spiegazione di tutta la normativa riguardante diritti e doveri legati al mondo animale.

About author

Tiziana Barrella
Tiziana Barrella 110 posts

Avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere. Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Giuridico Italiano. Segue numerose attività formative per alcune Università italiane. Svolge docenza e formazione per enti pubblici, privati e università. Profiler e studiosa di criminologia e psicologia comportamentale, nonché specializzata già da anni, nello studio della comunicazione non verbale e del linguaggio del corpo, con una particolare attenzione rivolta al significato in chiave criminologica delle azioni eterolesive ed autolesive, necessarie per la redazione di un profiling.

You might also like

Primo piano

Luca Rossi ospite delle Sere d’Estate con la Pro loco di Casapulla

Manca poco meno di una settimana all’inizio della terza edizione di ‘Sere d’Estate con la Pro loco’ e a Casapulla cresce sempre di più l’attesa per l’evento che quest’anno sarà

Attualità

Porte aperte alla Reggia, a Pasqua visite gratuite ma limitate

Claudio Sacco – Anche quest’anno la Reggia di Caserta sarà aperta nella domenica di Pasqua, il primo aprile, e il Lunedì in albis, ovvero il giorno 2. È prevista anche l’apertura straordinaria

Spettacolo

Mettilo in agenda! Ecco tutti gli appuntamenti del week end

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare nel fine settimana? Ecco i principali eventi che si svolgeranno in provincia diCaserta.Venerdì 23 Sabato 24