Martux_m e Lello Petrarca, a Vienna per il progetto Eko

Martux_m e Lello Petrarca, a Vienna per il progetto Eko

-Martux_m, uno dei musicisti piΓΉ rappresentativi della scena elettronica internazionale, e Lello Petrarca, compositore e polistrumentista tra i piΓΉ apprezzati in Italia e all’estero, daranno vita a un progetto musicale intitolato EKO. Il progetto EKO unisce le atmosfere melodiche e sofisticate del pianoforte di Lello Petrarca alle rarefatte sonoritΓ  elettroniche di Martux_m. Un connubio che rappresenta uno dei percorsi artistici musicali italiani piΓΉ innovativi e originali del momento. La presentazione di EKO avverrΓ  venerdΓ¬ 16 giugno presso l’ Istituto Culturale Italiano di Vienna, Austria (Ungargasse 431, 1030). L’evento Γ¨ promosso e presentato dall’ambasciatore Stefano Baldi, rappresentante permanente d’Italia all’OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) della capitale austriaca, in collaborazione con l’Italian Cultural Institute di Vienna. Nel progetto musicale EKO, Petrarca e Martux_m vogliono sottolineare il significato della definizione di β€˜eco’ nel senso piΓΉ ampio del termine: la riflessione delle onde sonore che si propagano nell’aria ritornando; un riferimento.
Pianoforte ed elettronica, due strumenti che ci appaiono come tradizione e innovazione, si incontrano in un “ora e qui”. Una geografia emozionale, una mappa sonora che ci mette in contatto con i nostri mondi interiori.
Per registrarsi all’evento: segroscevienna@esteri.it

About author

You might also like