Mettilo in agenda! Ecco cosa fare nel week end di Pasqua
-Non sai cosa fare durante questo fine settimana di Pasqua? Ecco i principali eventi che si svolgeranno sul territorio casertano.
Venerdì 7 aprile
- San Nicola La Strada, ore 18,30. presso i locali dell’associazione «Alterum», della mostra fotografica di Giulio Festa «Spiaggiati – Vient’ a Terra».
- Caserta, ore 20,30. Presso il Centro Polifunzionale «Silvia Ruotolo», continua la rassegna teatrale promossa dall’Officina Teatrale Generazione Libera presso la sua sede. In scena «Donnacce» dell’associazione «30Allora».
- Lusciano, ore 20,30. La parrocchia Santa Maria Assunta metterà in scena la tredicesima edizione de «La passione di Cristo», in Piazza Giovanni Paolo II.
- Capodrise, ore 21. Presso il Luxury Lounge Bar, Robert James Blues Band.
- Santa Maria Capua Vetere, ore 21. Presso il Matuta Burger&Braci, Pier Cortese live.
Sabato 8 aprile
- Caserta, ore 9,15. Ciccio Bike&Tour presenta il Matese Express Byte Tour.
- Castel Volturno, ore 10. Presso il Flava Beach, «Flava Kids», il primo laboratorio creativo sulla spiaggia interamente dedicato ai bambini.
- Aversa, ore 19. Presso la galleria Spazio Vitale, inaugurazione del Vernissage di Antonio Vidal Maiquez.
- Caserta, ore 20,30. Presso il Centro Polifunzionale «Silvia Ruotolo», continua la rassegna teatrale promossa dall’Officina Teatrale Generazione Libera presso la sua sede. In scena «Donnacce» dell’associazione «30Allora».
- Caserta, ore 20,45. Presso il Teatro Civico 14, sul palco Trucioli, progetto de «Gli Omini» per la produzione del Metastasio di Prato.
- Caserta, ore 23,30. Presso il Lizard Club, Magnola 808 Party.
Domenica 9 aprile
- Caserta, ore 10,30. Ciccio Bike&Tour presenta il Toru della Seta a San Leucio.
- Festività pasquali alla Reggia di Caserta oggi e domani 10 aprile
About author
You might also like
Donazione organi, un gesto di grande generosità
Luigi D’Ambra Decidere di donare i propri organi e tessuti dopo la morte è un gesto di grande generosità. Così facendo si dona ad uno o più pazienti, in molti
Omniartecaserta, Stella Eisenberg apre Dialogando con libri
-L’associazione Spazio Donna in collaborazione con la libreria Malia di Caserta ha organizzato, presso il Centro delle Arti e dello Spettacolo Omniartecaserta (Corso Giannone, 44, Caserta), la rassegna “Dialogando con
Fabbrica Wojtyla, un messaggio al mondo: andrà tutto bene
Claudio Sacco – E’ un messaggio al mondo quello che lanciano i ragazzi della Fabbrica Wojtyla e la Compagnia della Città. «Abbiamo avviato – scrivono – la campagna “Dai una