Milano, summit dell’alimentazione con i vini di Tenuta Fontana
Ci saranno le migliori realtà internazionali nel settore Food & AgTech al “Seeds&Chips” 2017, ovvero “The Global Food Innovation Summit”. E insieme con università, istituzioni, investitori e centinaia di startup provenienti da tutto il mondo, sarà presente anche Tenuta Fontana. L’azienda vitivinicola campana, con sedi in Carinaro e Pietrelcina, sarà presente alla Fiera di Milano/Rho da lunedì 8 a giovedì 11 maggio all’evento cui parteciperà come ospite d’onore Barack Obama, 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America.
In questa edizione si darà grande spazio al tema della produzione alimentare all’interno delle città. Una delle conferenze internazionali sarà infatti dedicata a “Feeding the Cities – Urban and Vertical Farming”, ovvero come coltivare in modo green all’interno delle grandi metropoli. Vi parteciperanno i sindaci delle principali capitali mondiali, a cominciare proprio dal sindaco Sala che aprirà i lavori.
Tanti gli ospiti celebri internazionali previsti a “Seeds&Chips” 2017, da Sam Kass, chef-consigliere di Barack Obama, artefice della rivoluzione salutista alla Casa Bianca, fino a Kerry Kennedy, presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights e fervente sostenitrice dei diritti umani e del cibo.
About author
You might also like
Mozzarella di Bufala Campana, il Consorzio compie 40 anni
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop compie 40 anni dalla sua fondazione e celebra la ricorrenza con un fitto programma di iniziative. Era il 13 luglio
‘O Contranomme, ad Aversa il libro di Fiorenzo Marino
Redazione -E’ per questo pomeriggio alle 18,30 ad Aversa la presentazione del libro di Fiorenzo Marino dal titolo «’O Contranomme». L’iniziativa sarà ospitata presso la libreria Quarto Stato in via