Miss Mondo a Caserta, Palazzo Paternò ospita la nuova tappa

Miss Mondo a Caserta, Palazzo Paternò ospita la nuova tappa

Redazione -La città della Reggia si prepara ad accogliere una nuova tappa di Miss Mondo per le selezioni regionali. A ospitare il prestigioso concorso internazionale sarà una location d’eccezione, il settecentesco Palazzo Paternò nel cuore di Caserta in via San Carlo. L’appuntamento è per domenica 4 febbraio alle 19. La serata, patrocinata dal Comune di Caserta, vedrà come special guest il noto autore, attore e regista Fabio Brescia. Con lui a condurre la kermesse la giornalista Maria Beatrice Crisci.

Miss Mondo arriva così a Caserta dopo la bellissima serata della prima tappa di selezioni regionali lo scorso novembre nello splendido castello di Rocca D’Evandro. Tappa questa che ha sancito l’ingresso del produttore Armando Fusco quale nuovo esclusivista per la Regione Campania.

Alla giuria, composta in modo eterogenea, il non facile compito di valutare le bellissime miss in gara, aspiranti vincitrici delle fasce: “Miss web by Agricola”, “Caroli Hotels”, “Gil Cagnè”. E di scegliere, naturalmente, la prima classificata, la vincitrice di tappa di Miss Mondo, e quindi la fascia “Finalista regionale”. Questa le darà accesso alla finale regionale del prossimo 24 maggio presso il Teatro Palapartenope di Napoli. Ma la serata sarà un vero evento nell’evento. Infatti, sarà impreziosita da una sfilata capsule collection 2024 del fashion design Michele Del Prete alias Antea, un talento autentico del territorio casertano che da trent’anni fa sognare le donne. Per partecipare al concorso di bellezza basta iscriversi sul sito web ufficiale di Miss Mondo Italia all’indirizzo www.missmondo.it e cliccare su partecipa.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9692 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Laudato sì, l’intero programma del festival nell’ex Macrico

(Comunicato stampa) – E’ cominciato con una grande partecipazione il Festival voluto dalla Diocesi. L’hangar del «Campo Laudato si’» era strapieno in ogni odine di posti e centinaia erano le

Primo piano

Più servizi agli utenti. Infopoint e biglietteria di AIRCampania

-È stato inaugurato oggi, a Caserta, alla presenza del sindaco Carlo Marino, del Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero e del Presidente della Commissione regionale Trasporti, Luca Cascone, l’infopoint con

Editoriale

Sempre Fausto! La vita scritta con la chitarra

(Enzo Battarra) – Ciao, Fausto! Sono questi i momenti in cui il sistema dei social media porta a scovare di tutto, vecchie incisioni su YouTube come articoli impressi indelebilmente su internet.