Mondiali di pugilato, c’è Paolo Caruso della Casertana Boxe

Mondiali di pugilato, c’è Paolo Caruso della Casertana Boxe

Cristiano Ricciardi

– Presso l’Asd Casertana Boxe, in viale delle Querce, è stato presentato attraverso una cerimonia l’atleta Paolo Caruso, medaglia d’argento all’Europeo di Sofia, che parteciperà al prossimo campionato mondiale di boxe. Il giovane pugile casertano è stato chiamato per rappresentare i colori della nazionale italiana in Spagna ad Alicante, evento che si terrà dal 14 al 22 novembre prossimo. A congratularsi con il giovane atleta anche il sindaco di Caserta Carlo Marino. Una gran belle soddisfazione per il maestro Francesco Pagliaro che segue l’atleta fin dall’inizio della sua attività sportiva.

About author

You might also like

Attualità

Giornata del Tricolore, la bandiera che fu anche dei Borbone

Luigi Fusco -225 anni e non sentirli. Il 7 di gennaio si celebrano le ricorrenze in onore della bandiera italiana. La sua prima apparizione risale a un’epoca precedente all’unità nazionale.

Comunicati

Cidis, laboratori ludico-didattici gratuiti per minori stranieri

-Il Cidis di Caserta ha attivato un nuovo corso gratuito per minori stranieri, riservato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra gli otto e i quattordici anni. Il laboratorio, in programma nelle aule

Editoriale

#guardiamoSanremo, ma il cuore batte per Avitabile e Servillo

Enzo Battarra – Sarà Sanremo anche oggi 10 febbraio, ultima serata. Si decide la canzone vincente. È stato il festival di Claudio Baglioni, ma nello schermo ha brillato la stella di