Mozart e Beethoven in convento, Summer Concert a Carinola

Mozart e Beethoven in convento, Summer Concert a Carinola

Pietro Battarra

– È per venerdì 3 settembre a Casanova di Carinola nel Convento di San Francesco un nuovo appuntamento della rassegna Summer Concert. Protagonista alle 20 sarà il pianoforte di Giacomo Dalla Libera con brani di Mozart, Field e Beethoven. La rassegna estiva dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta proseguirà fino al 19 settembre. L’accesso ai concerti (anche all’aperto) sarà consentito soltanto a coloro che siano in possesso di Green Pass. Prossimo appuntamento sabato 4 settembre alle 20 sempre a Casanova di Carinola.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7467 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Commercialisti Napoli Nord. Ecco la squadra di Carboni

“Questa lista vuole rispondere all’esigenza di dare concreta rappresentanza alle varie anime e ai territori che compongono l’Ordine di Napoli Nord, ma anche riconfermare dignità al valore delle prestazioni svolte”.

Primo piano 0 Comments

Ti buco il pallone. Il Teatro Civico 14 trova campo al Cortile

Claudio Sacco – Sarà Il Cortile di via Galilei 24 a Caserta ad ospitare la rassegna a cura di Mutamenti/Teatro Civico 14 dal titolo «Ti buco il pallone – storie di calcio

Generici 0 Comments

Ecco Steart, è lui che su instagram sta simpsonizzando le star

Pietro Battarra – Sta “simpsonizzando” il mondo delle celebrità. E sta anche avendo un gran successo su instagram con trecentotrentamila follower che seguono i suoi post quotidiani. Stefano Monda, in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply