Summer Concert, la rassegna prende il via da Casertavecchia
-Torna Summer Concert, la rassegna estiva dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta, che avrà luogo dal 1 agosto al 19 settembre. Diverse le location: il Duomo di Casertavecchia, la Chiesa della SS. Trinità di Aversa, Il Chiostro di S. Domenico di Piedimonte Matese, il Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola, Il Palazzo Filangieri di San Potito Sannitico, il Palazzo Mazziotti di Caiazzo, il Museo archeologico di Teano e la Basilica Benedettina di S. Angelo in Formis.
In programma Pianofestival, Focus, Etno & Colto, Il Suono & Il Sacro, Percorsi Barocchi, Pocket Orchestra, Suoni & Immagini, Per-Duo, Estonia Contemporanea.
Il via dunque domenica primo agosto alle ore 20 a Casertavecchia con “Hof-Musici Prague” Ensemble Barocco, Ondřej Macek direttore al cembalo, Danuta Zawada e Paweł Miczka violino barocco, Dalibor Pimek violoncello barocco, Marek Kubát tiorba e chitarra barocca, Jiřina Dvořáková Marešová organo positivo, Tomáš Kočan tenore, Eva Benett e Kamila Zbořilová soprano, Ivo Michl basso-baritono, Monika Jägerová contralto, Tomáš Kočan tenore e Ivo Michl basso-baritono.
Comunicato stampa
About author
You might also like
Gli affreschi del Trecento ad Aversa, la presentazione del libro
– «La chiesa di San Giovanni Evangelista. Un inedito ciclo di affreschi del Trecento ad Aversa». Appuntamento domani giovedì 28 ottobre alle 17,30 presso il seminario vescovile di Aversa. A
Ospedale Caserta, infopoint dell’associazione sclerosi multipla
-Per migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai malati di sclerosi multipla, l’Azienda Ospedaliera di RilievoNazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta si accinge ad aprire leporte ad
La pittura al tempo di oggi, Felicori apre le porte della Reggia
Maria Beatrice Crisci – “Quando abbiamo iniziato questa avventura nella Reggia ci siamo un po’ sentiti condannati al contemporaneo perché abbiamo Terrae Motus, che è una collezione di livello mondiale.