Notte di voce e piano, concerto per la Foresta a Tora e Piccilli

Notte di voce e piano, concerto per la Foresta a Tora e Piccilli

Maria Beatrice Crisci

Forestàte, la rassegna di Tora e Piccilli, continua con un nuovo evento. Venerdì alle 21 protagonista sarà il baritono Vito Priante, accompagnato al pianoforte da Francesco Pareti. Il concerto si terrà in piazza Sant’Andrea ed è costruito e dedicato alla Foresta. Vito Priante, napoletano, classe 1979 ha debuttato nella stagione 2002/03 al Maggio Musicale Fiorentino ne “La Serva Padrona” di Pergolesi. Attualmente vive a Parigi. Francesco Pareti è un pianista napoletano diplomato al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. Ha una grande attività concertistica da solista e in diverse orchestre da camera. Nel 1999 è stato Maestro del Coro del Teatro San Carlo. Ha collaborato con diversi famosi direttori d’orchestra come Kitaenko, Maazel, Aprea. Dal 1980 insegna pianoforte in diversi conservatori italiani. La prenotazione è obbligatoria.

Per info: forestate21@gmail.com

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7914 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Casagiove, Vozza inaugura gli Orti sociali dedicati a Vanvitelli

-Si chiamerà “Gli Orti del Vanvitelli” l’area pubblica verde multifunzionale, riqualificata, situata a Casagiove in via Lazio. Lo spazio sarà inaugurato domenica prossima 18 aprile, alle ore 10:30, dal sindaco

Primo piano 0 Comments

Natale ad Aversa, a Palazzo Cascella con Rita Cascella

Claudio Sacco -Appuntamento a Palazzo Cascella con l’associazione MirArte per il Natale ad Aversa. Lunedì 20 dicembre alle ore 17.30, presentazione del libro di Rita Cascella “La stirpe di Ramfis”

Primo piano 0 Comments

Caserta. La Camera di Commercio ospita l’impresa 4.0

Claudio Sacco – «Impresa 4.0 è un modo per portare innovazione all’interno delle aziende. Un cambiamento profondo, che non potrà sussistere senza un processo di acquisizione di competenze adeguate ai

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply