Piedimonte Matese, a Ottavio Lucarelli il premio Bruno Miselli

Piedimonte Matese, a Ottavio Lucarelli il premio Bruno Miselli

Pietro Battarra

IMG_8171– “Il nostro obiettivo è promuovere la cultura attraverso il ricordo di una persona umile, un maestro di grandi valori morali. La ricompensa ai nostri sforzi è il veder crescere questo evento nella nostra città”. Così Nina Miselli, figlia di Bruno a cui è dedicato il premio giunto alla seconda edizione. La cerimonia di consegna del premio “Bruno Miselli” si è svolta nella nella biblioteca comunale di Piedimonte Matese.

Questi i premi assegnati. Per la letteratura allo scrittore casertano Vincenzo Restivo e alla poetessa milanese Alessandra Roggia. Per la sezione cinema e Tv l’attore casertano Antonio Friello, per il giornalismo Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della  Campania, e Lorenzo Applauso. Per lo sport  l’ex arbitro di serie A Luigi Frasso.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Lotta al diabete, i docenti della Vanvitelli attivano Prevenendo

Claudio Sacco  – Continua il viaggio di “PreVenENDO”, una iniziativa di natura educativa e culturale, ideata da Katherine Esposito e Dario Giugliano, Professori Ordinari di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo

Primo piano

Comunalia Caserta, una serata d’onore con Michele Placido

Maria Beatrice Crisci -Una serata d’onore al Comunale di Caserta. Protagonista Michele Placido. L’intervista

Primo piano

L’Istituto Mattei fa moda, in passerella le collezioni etniche

Alessandra D’alessandro -L’Istituto Mattei di Caserta presenta “Notte della Moda”: una serata interamente dedicata alle studentesse dell’indirizzo moda che hanno realizzato per l’occasione la “grande sfilata delle collezioni etniche”. L’evento