Pizza Expo Caserta, il gusto pieno dell’estate

Pizza Expo Caserta, il gusto pieno dell’estate

Regina Della Torre

– «Pizza Expo mette insieme una serie di eventi che già singolarmente rappresenterebbero un intrattenimento di qualità. In più ha il merito di essere un evento sinergico col territorio, anzitutto perché crea un indotto economico rilevante, ma anche perché riserva uno spazio al sociale con la presentazione del Forum del Terzo Settore. Per questo ci auguriamo che Pizza Expo cresca ancora di più e diventi un appuntamento consuetudinario». Così il sindaco di Caserta Carlo Marino in occasione della presentazione di Pizza Expo Caserta 2018 in programma dal 20 al 26 luglio nei giardini del Parco Maria Carolina. La manifestazione, che rientra nel cartellone “Eventi d’Estate” del Comune di Caserta, è organizzata da Show Live,Schermata 2018-07-10 alle 19.52.56 che già in passato ha firmato numerose manifestazioni di successo, come il concerto di Gigi d’Alessio allo stadio Pinto (2005) e il Summer Festival (2014), con grandi artisti come Laura Pausini e Pino Daniele.

Con Marino, anche l’assessore alle Attività Produttive, Emiliano Casale, l’assessore con delega alle iniziative nei siti storici e Unesco della città, Tiziana Petrillo. Quindi, il maestro, tre volte campione del mondo di pizza senza glutine, Marco Amoriello.

Per l’assessore Petrillo: «Siamo molto contenti che la manifestazione si svolga nel Parco Maria Carolina che, oltre ad avere degli spazi bellissimi, vanta anche una forte valenza storica e patrimoniale. Siamo convinti che questa sinergia ci permetta di valorizzare non solo i prodotti tipici del territorio, ma anche i luoghi d’incontro cittadini».

Per l’assessore Casale, invece, l’iniziativa è «un’occasione di crescita e sviluppo per il tessuto produttivo del territorio, grazie soprattutto alla grande affluenza di pubblico, attratto da un ricco calendario di appuntamenti».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7795 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Befana dei pelosi a Caserta, doni per amici a quattro zampe

Claudio Sacco – La Befana dei pelosi. Ebbene sì, l’Epifania arriva anche per gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per domani venerdì 4 gennaio dalle ore 11 alle 22 in largo

Spettacolo 0 Comments

Sapri, musica d’autore per la chiusura del Meeting del Mare

Pietro Battarra – Saranno Elio e le storie tese (nella foto di copertina) e Alborosie a concludere il Meeting del Mare a Sapri nel Salernitano. La 21esima edizione del festival ideato e diretto

Spettacolo 0 Comments

Settimana della Cultura a Gricignano, il via è con Fausta Vetere

Luigi Fusco -Al nastro di partenza la prima edizione della “Settimana della Cultura” a Gricignano, iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo “Filippo Santagata”, diretto dalla Preside Loredana Russo, con il patrocinio del

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply