Rete ArcheoCales. Appello per il sito archeologico

Rete ArcheoCales. Appello per il sito archeologico

“Venerdì 26 Agosto dalle 17  Cales ha bisogno di tutti noi. C’è bisogno di terminare alcuni lavori di pulizia e messa in sicurezza del sito archeologico, promossi dalla rete ArcheoCales”. Questo l’appello dell’associazione che aggiunge: “Abbiamo bisogno di braccia e aiuto soprattutto per degli interventi da fare sul Cardo Massimo. L’invito a partecipare è rivolto a tutti; infatti il progetto mira a coinvolgere sempre più persone, per consolidare quella coscienza che è già viva in molti, in difesa della città antica, risorsa inestimabile per il territorio. Per prendere parte ai lavori basta recarsi sul posto negli orari su indicati. Si consiglia a tutti di munirsi di guanti e attrezzature per il giardinaggio, oltre che di abiti e scarpe comode”.

Per maggiori info: www.cales.it oppure sulla pagina fb Cales

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9778 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

A Caserta arriva la fisarmonica di Pietro Adragna

(Luigi D’Ambra) – Pietro Adragna classe 1988, siciliano. Giovane fisarmonicista italiano, concertista a livello internazionale, nominato campione del mondo di fisarmonica nel 2009 e nel 2011. Ci sarà lui sul

Attualità

Toponomastica al Femminile, una tre giorni a Napoli

(Redazione) – Sarà Napoli ad ospitare da venerdì a domenica, tre giornate di incontri, dibattiti, conversazioni e confronti nel quinto Convegno Nazionale di Toponomastica Femminile, organizzato con la Federazione nazionale degli Insegnanti.

Comunicati

Liceo Matematico, sfida per il futuro. Seminario al Manzoni

Ci sarà venerdì 18 dicembre alle 16,30 il seminario scientifico online «Liceo Matematico : Una Sfida per il Futuro» voluto dal Liceo Manzoni di Caserta ed il Dipartimento di Matematica dell’Università