Rose rosse per te, il box di Noviello Fioristi per San Valentino

Rose rosse per te, il box di Noviello Fioristi per San Valentino

Alessandra D’alessandro

– Un San Valentino senza fiori non sarebbe la festa dell’amore. Già da qualche giorno si respira un’atmosfera romantica con le strade della città piene di cuori. Il simbolo dell’amore e della passione per eccellenza, si sa, sono le rose rosse che esprimono amore romantico, bellezza e rispetto. Se sei alla ricerca delle parole giuste per dichiarare il tuo amore, regalare rose rosse è un gesto semplice, sempre molto apprezzato. “Noviello Fioristi” ha pensato, anche quest’anno, a bouquet e composizioni innovative per stupire chi ami. Una piccola teca in vetro con una rosa rossa per celebrare un amore duraturo ed eterno o un cuore rosso con otto rose per un’occasione speciale. Il floral box con frasi in legno colorate sono la scelta giusta per rendere questa festività speciale.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 139 posts

Alessandra D'alessandro - Studentessa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Arte in Cristo, la Passione dal volto umano al centro Il Castello

Claudio Sacco – La Passione del Cristo nell’interpretazione degli artisti contemporanei ha sicuramente una valenza meno trascendente e più umana. Ne è testimonianza la mostra che si inaugura oggi in

Cultura 0 Comments

Giornate Fai d’Autunno, doppio weekend nell’Alto Casertano

Maria Beatrice Crisci -La Giornate FAI d’Autunno ritornano. E raddoppiano. Quest’anno diventano eccezionalmente due i fine settimana che i giovani del FAI e le delegazioni dedicano al patrimonio culturale italiano:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply