Salpa la Nave della Legalità, a bordo l’Itis Giordani di Caserta

Le celebrazioni istituzionali il 23 mattina si terranno nell’Aula Bunker dell’Ucciardone, luogo simbolo del maxiprocesso a Cosa Nostra. A rappresentare l’Istituto casertano, con la dirigente scolastica Antonella Serpico, la docente accompagnatore Rosalia Pannitti, gli alunni della web tv Luca Paone, Alessandro Spalice ed Ernesto Borrelli.
“Saremo sulla Nave della Legalità – dichiara ad Ondawebtv la dirigente Serpico – perché rappresentiamo la rete Agape, un progetto importantissimo sulla legalità che combatte in particolare il bullismo”.
About author
You might also like
Capua. Concerto del Regesta Cantorum nella Chiesa di San Domenico
Luigi Fusco – Successo di pubblico e di critica per l’esibizione musicale dell’ensemble Regesta Cantorum svoltasi venerdì 2 gennaio presso la Chiesa di San Domenico a Capua. L’iniziativa, organizzata nell’ambito
Università Vanvitelli. Dialoghi sulla violenza di genere
Redazione -Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha avviato un importante percorso formativo e di sensibilizzazione dedicato al tema della violenza di genere. Si
“Icarus Dream”: L’arte esuberante di Accardi vola su Caserta
Redazione – Il Museo Diocesano di Caserta è la nuova tappa per gli amanti dell’arte contemporanea, grazie alla mostra personale “Icarus Dream” di Angelo Accardi, artista noto per il suo




