Summer Concert, va in scena a San Potito il Quartetto Eridàno

Summer Concert, va in scena a San Potito il Quartetto Eridàno

Claudio Sacco

– La rassegna Summer Concert dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta, fa tappa stasera a San Potito Sannitico. Appuntamento a Palazzo Filangieri alle 19,30 e alle 21. Protagonista sarà il Quartetto Eridàno con Davide Torrente & Sofia Gimelli violino, Carlo Bonucelli viola e Chiara Piazza violoncello. L’organizzazione ricorda che l’accesso ai concerti (anche all’aperto) sarà consentito soltanto a coloro che siano in possesso di Green Pass.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9728 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Fate Cinema 2016. Antonio De Lellis il vincitore

“Ha costruito una narrazione semplice ma d’impatto. Ha saputo arginare con professionalità qualche lieve sbavatura nel montaggio, mettendo in scena un conflitto sicuramente deciso, correlandolo energicamente alla sua stessa risoluzione.

Primo piano

“I fratelli De Filippo”, serata evento al Duel con i protagonisti

Claudio Sacco (ph Pino Attanasio) -Dopo il grande successo dell’anteprima al Teatro San Carlo, il film «I fratelli De Filippo» di Sergio Rubini arriva nelle sale. E per l’occasione Caserta

Primo piano

Fragola Art Festival 2019. A Parete si presenta la rassegna

Pietro Battarra – Parete si propone sempre più come Città della Fragola. È convocata per giovedì 11 aprile alle 11,30 presso il Palazzo Ducale di Parete la conferenza stampa di